Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!
Donadoni è stato messo li dalla politica del calcio,in altro modo non riesco a spiegarmelo,come mai un giovane allenatore che non ha mai fatto un cazzo sia diventato l'allenatore dell'italia,allora perchè non mazzarri cosmi di canio e via dicendo?????
Lippi ha fatto bene stop,ma i ritorni di fiamma non sono mai andati bene nel calcio,spero di sbagliarmi ma ci ho azzeccato anche a questo europeo,ho sbagliato solo di una partita
poi se sbaglio meglio x noi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ti quoto fino a " e via dicendo????" . Essere amici di Albertini paga.
Con il resto non sono d'accordo, Lippi mi piace molto, e sono certo che farà bene.Ragazzi, fare bene non vuol dire obbligatoriamente vincere i prossimi mondiali: certo per la maggior parte delle persone il far bene di Lippi è ormai legato solo alla vittoria del campionato del mondo, ma non dimentichiamo che ci sono situazioni in cui a volte si esce da un mondiale anche per sfortuna... così come a volte lo si vince anche per fortuna (caso Italia 2006)
E non ditemi che Donadoni uscito per sfortuna, perchè così non è... (non sono stati i rigori con la Spagna a buttare fuori Donadoni...)
e sti c.... stasera andrò a nanna felice
per me è assurdo, cioè, fossimo passati non meritandolo, Donadoni starebbe ancora li, sto cambio continuo degli allenatori ha valicato serie a,b sino alla nazionale...boh, all'estero non mi sembra che cambino così velocemente, per me è solo segno di confusione, poi dai, l'allenatore conta ma i giocatori ???
qua si parla di Totti, Nesta...ma qualche giovane no?
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
de canio
si ho fatto nomi cosi a caso ne avrei potuto fare altri di disoccupati,ma nomi di allenatori che pur non avendo vinto nulla hanno fatto sicuramente meglio di donadoni,quindi mi chiedo se hanno affidato a lui l'italia,perchè non ad uno di questi che ha sicuramente più esperienza????
Ma io mi auguro di sbagliare ci mancherebbe
lippi senza dubbio ha l'esperienza ed è capace,cosa che donadoni di sicuro non ha
Ultima modifica di Medoro; 26/06/2008 alle 22:01 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO