A PROPOSITO DI MALEDUCAZIONE STRADALE...
...come tutte le mattine ero in coda, con la mia utilitaria, su una via di Roma dove si marcia a file parallele a passo d'uomo.
A un certo punto una BAGASCIA, con una utilitaria(non con una SUV, giusto per specificare che gli arroganti e maleducati viaggiano con ogni mezzo....) con il muso all'altezza della mia portiera DECIDE che VUOLE cambiare corsia. Senza freccia, ovviamente. Ha 2 metri 2 liberi davanti a se e, la STRONZA, parte beata stringendo a destra verso di me che, intanto, avevo già cominciato a muovermi perchè anche la mia fila cominciava ad avanzare, urtandomi lo specchietto col suo...... Già la rabbia montava..... Non contenta, essendosi dovuta fermare perchè la sua fila in quel momento non avanzava, appena ha potuto mi è venuta addosso sfregandomi il passaruota anteriore sx tra ruota e portiera, perchè la STRONZA era ancora dietro! Ribadisco: si marciava a file parallele, non mi ero infilato, la mia fila, semplicemente, scorreva di più
A quel punto le ho tirato tre cazzotti sul cofano e, finalmente, ha smesso di fare la PUTTANA! O meglio, avrà continuato a farlo ma non con me!
Spero che il Boss perdoni alcune parole sopra le righe non "bippate", ma vi assicuro che se fossi sceso l'avrei scaraventata sulla sottostante Tangenziale!