Visualizzazione Stampabile
-
voi non vi rendete conto
che cosi facendo... sarete complici del mio suicidio,se tutti voi avete almeno un briciolo di coscienza dovete aiutarmi..sono sull'orlo di una crisi di nervi,sto perdendo i capelli,gli amici,la mia ragazza mi vuole lasciare..voi dovete aiutarmi!!ora!!io VOGLIO la speed del 2001, ma una moto di 7 anni è una moto di una certa età, dunque sono costretto a buttarmi su una 03,04 ,ma delle quali non mi piace il codone..ed è proprio qui che dovrete intervenire voi con tutta la vostra sapienza..e cioè :quanto è difficile sostituire il codone della 03 con quello dello 01?ovviamente non sono un meccanico ma ho una certa manualità e arte di arrangiarmi ma vorrei fare un lavoro piu che pulito.ora che avete letto pero non fate finta di niente,chiamate amici,parenti conoscenti chi vi pare ma datemi una risposta,un consiglio o mi avrete sulla coscienza...ciao e grazie fin da ora perche so che risponderete numerosi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tom400
che cosi facendo... sarete complici del mio suicidio,se tutti voi avete almeno un briciolo di coscienza dovete aiutarmi..sono sull'orlo di una crisi di nervi,sto perdendo i capelli,gli amici,la mia ragazza mi vuole lasciare..voi dovete aiutarmi!!ora!!io VOGLIO la speed del 2001, ma una moto di 7 anni è una moto di una certa età, dunque sono costretto a buttarmi su una 03,04 ,ma delle quali non mi piace il codone..ed è proprio qui che dovrete intervenire voi con tutta la vostra sapienza..e cioè :quanto è difficile sostituire il codone della 03 con quello dello 01?ovviamente non sono un meccanico ma ho una certa manualità e arte di arrangiarmi ma vorrei fare un lavoro piu che pulito.ora che avete letto pero non fate finta di niente,chiamate amici,parenti conoscenti chi vi pare ma datemi una risposta,un consiglio o mi avrete sulla coscienza...ciao e grazie fin da ora perche so che risponderete numerosi
scusa.... già che ci sei monta il codone della 2005.... che è ancora più bello.... in molti l'hanno fatto....
-
ciao,boh, forse è un po scomodo per il passeggero..e poi a ma piace da morire quella vecchia .ma tu non sai se è bossibile e quanto potrebbbe costare?
grazie cmq
-
qualche post fa ho letto di uno che diceva di aver messo il codone della kompotech, che lo fanno apposta per la speed 02' prova a dare un occhiate sulle convenzioni che ce sicuramente, l'unica cosa è che probabilmente è monoposto..
-
si può fare..tranquillo , non sei il primo che lo farebbe.
-
l'operazione è davvero semplice e credo che se hai un pò di pazienza nel cercare il codone che ti serve non dovrai fare altro che togliere il vecchio e mettere il nuovo,fermo restando che, anche volendo comprare direttamente un 2001 ,spesso trovi dei veri affaroni..
-
Ti consiglio il suicidio :laugh2:
-
ma comprati la 01 e basta!!!!!
farai a meno di 10 cavalli, ma avrai la moto che vuoi!
( anche a me piace di più la 97-01 ....:wub:)
la moto particolari problemi non ne ha......magari ne riesci a trovare anche una tra i 20 e i 30mila km.....
se ha invece ha già verso i 40mila, metti in preventivo qualche spesa in più nel futuro prossimo ( revisione forcelle? dischi freno anteriori ?? trasmissione finale??), ma è così con tutte le moto! e cmq recuperi tirando sul prezzo di acquisto.
io ce n'ho già una, ma per una speed 2001 con 30mila km 4mila euro li darei volentieri......poi ovviamente la moto è da vedere:coool:
ce ne sono 2 bellissime nere su moto.it
a milano e in piemonte....entrambe intorno ai 25mila km.....a 4mila le porti via
:triumphpride:
that's goood !
-
devi sostituire telaietto post, sellee codone.una cosa abbastanza semplice.
se vuoi io ho un telaietto post in vendita
-
ma scusa se mi permetto ma che cazzate spari? cosa cambia una 01 da una 03 in termini di affidabilità?
esempio plateale (il mio): ho la speed my 2000, acquistata il 28 dicembre con 34.000km, ora ne ho 40700km e, ti giuro, non ha mai avuto problemi e non ci ho mai fatto nessun tipo di manutenzione e intervento....) e sono stato al tridays e al ruotesfonde guidando x ore e ore sotto il sole cocente... e agennaio ero sempre in giro dato l'entusiasmo e la passione x la moto appena presa...
che problemi vuoi avere? piglia il t595 e vai tranqui!!! ;-)))