Visualizzazione Stampabile
-
voi non vi rendete conto
che cosi facendo... sarete complici del mio suicidio,se tutti voi avete almeno un briciolo di coscienza dovete aiutarmi..sono sull'orlo di una crisi di nervi,sto perdendo i capelli,gli amici,la mia ragazza mi vuole lasciare..voi dovete aiutarmi!!ora!!io VOGLIO la speed del 2001, ma una moto di 7 anni è una moto di una certa età, dunque sono costretto a buttarmi su una 03,04 ,ma delle quali non mi piace il codone..ed è proprio qui che dovrete intervenire voi con tutta la vostra sapienza..e cioè :quanto è difficile sostituire il codone della 03 con quello dello 01?ovviamente non sono un meccanico ma ho una certa manualità e arte di arrangiarmi ma vorrei fare un lavoro piu che pulito.ora che avete letto pero non fate finta di niente,chiamate amici,parenti conoscenti chi vi pare ma datemi una risposta,un consiglio o mi avrete sulla coscienza...ciao e grazie fin da ora perche so che risponderete numerosi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tom400
che cosi facendo... sarete complici del mio suicidio,se tutti voi avete almeno un briciolo di coscienza dovete aiutarmi..sono sull'orlo di una crisi di nervi,sto perdendo i capelli,gli amici,la mia ragazza mi vuole lasciare..voi dovete aiutarmi!!ora!!io VOGLIO la speed del 2001, ma una moto di 7 anni è una moto di una certa età, dunque sono costretto a buttarmi su una 03,04 ,ma delle quali non mi piace il codone..ed è proprio qui che dovrete intervenire voi con tutta la vostra sapienza..e cioè :quanto è difficile sostituire il codone della 03 con quello dello 01?ovviamente non sono un meccanico ma ho una certa manualità e arte di arrangiarmi ma vorrei fare un lavoro piu che pulito.ora che avete letto pero non fate finta di niente,chiamate amici,parenti conoscenti chi vi pare ma datemi una risposta,un consiglio o mi avrete sulla coscienza...ciao e grazie fin da ora perche so che risponderete numerosi