Visualizzazione Stampabile
-
MOTORADUNI
Ciao ragazzi! Ho ritirato questa mattina la mia nuova Bonneville T 100, sono riuscito a fare solamente 100 Km, e mai avrei pensato che andasse così bene...
Sapete dove posso trovare l'elenco dei motoraduni nazionali del 2008?
Non importa quanto generici possano essere, l'importante è girare assieme (senza scooter, quello si...)
-
ciao analogwave e benvenuto tra noi..:wtcp:
per quanto riguarda i motoraduni organizzati dal forum o i suoi utenti puoi dare un'occhiata qui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CHRISTIANTILT
ciao analogwave e benvenuto tra noi..:wtcp:
per quanto riguarda i motoraduni organizzati dal forum o i suoi utenti puoi dare un'occhiata
qui
E soprattutto qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1248127
:biggrin3:
-
Citazione:
daghen
precisino lui...:tongue:
peccato per me che sono un pò distante e in stagione lavoro 7 su 7..:cry:
-
Benvenuto.....che "brutta" moto che hai preso...:biggrin3::wink_:
-
Gian, anche se è "brutta" ci vedremo a Jesolo... per bagnarla!
Vai al concerto dei Duran Duran domenica al Terrazzamare?
-
Citazione:
Gian
Benvenuto.....che "brutta" moto che hai preso...:biggrin3::wink_:
Citazione:
analogwave
Hey, ma voi Veneti non venite il 26 in Romagna??? :cry:
Gianni 78 dovrebbe venire... non c'è nessun altro che si aggrega?
-
Citazione:
analogwave
:biggrin3:...sono BELLISSSIMEEEEE le nostre motine....no non credo sono un nostalgico degli anni 80 e vedermi i Duran Duran adesso non lo sopporterei...:wink_:...per domenica noi avremmo intenzione di fare un giro a Cortina ma il meteo non prevede purtroppo nulla di buono ...:mad:...comunque ci saranno senz'altro occasioni per una birretta in quel di Jesolo..:coool:...se vai al concerto buon divertimento...
Per Daghen: al sabato lavoro tutto il giorno e faccio fatica a farmi sostituire...:cry:
-
Citazione:
analogwave
Ciao ragazzi! Ho ritirato questa mattina la mia nuova Bonneville T 100, sono riuscito a fare solamente 100 Km, e mai avrei pensato che andasse così bene...
Sapete dove posso trovare l'elenco dei motoraduni nazionali del 2008?
Non importa quanto generici possano essere, l'importante è girare assieme (senza scooter, quello si...)
il raduno c'è è ancora non ti sei iscritto, ma parlavi di raduni di moto.........:w00t:
daghen organizziamo un raduno di lunedì, al sabato lavorano tutti......:laugh2:
la bonnie la comprano solo barbieri, estetiste, bagnini e dj o pizzaioli.......:tongue:
-
Mi spiace Paul, non sono estetista, nè bagnino. Però ho fatto il DJ...
Nella realtà ho degli autolavaggi self service e delle lavanderie self service, i quali non mi permettono di allontanarmi di sabato :sick:
Durante la settimana l'affluenza è minore, quindi mi muovo dal lunedì al venerdì costantemente. Così come tutte le domeniche.