Visualizzazione Stampabile
-
regolazione manubrio
ho notato quando ho ritirato la mia street cheil manubrio era inclinato un po troppo in avanti,(forse č stato montato un po di fretta)per cui ho cercato di regolarlo allentando i 4 bulloncini esagonali presenti sullo sterzo,cercando di inclinarlo maggiormente verso di me,ottenendo una posizione apparentemente pių comoda...
qualcuno ha avuto lo stesso mio inconveniente?
a questo punto sarei curioso di conoscere la vera posizione del manubrio della street...come mi potrei regolare per avere la posizione originale?
-
anche io l'ho un po' inclinato verso di me!!!!!! mi ci trovo molto meglio vista la mia statura.
-
Anche io l'ho tirato a me di 2 cm circa,la posizione originale per "tirare" era perfetta ma per guidare in relax era troppo caricata in avanti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Anche io l'ho tirato a me di 2 cm circa,la posizione originale per "tirare" era perfetta ma per guidare in relax era troppo caricata in avanti
quoto
ma dipende molto dallo stile di guida
a me, soprattutto con passeggero, in frenata caricava troppo i polsi
-
anch'io l'ho avvicinato di qualcosina
-
Bhe, vado in controtendenza piegando il manubrio in avanti; mi trovo meglio caricando un po' di pių l'anteriore e sopratutto per l'angolazione di freno e frizione, originariamente troppo in alto.
Per fortuna sono solo 4 bulloni! Basta fare un po' di prove ed ognuno trova la propria posizione migliore.
-
Citazione:
marmor
Bhe, vado in controtendenza piegando il manubrio in avanti; mi trovo meglio caricando un po' di pių l'anteriore e sopratutto per l'angolazione di freno e frizione, originariamente troppo in alto.
Per fortuna sono solo 4 bulloni! Basta fare un po' di prove ed ognuno trova la propria posizione migliore.
tu l'hai regolato in avanti perchč sei uno smanettone :wink_: caricando il peso in avanti gli ingressi in curva sono molto pių veloci , almeno io ho notato questo :w00t:
-
Citazione:
leletriple
tu l'hai regolato in avanti perchč sei uno smanettone :wink_: caricando il peso in avanti gli ingressi in curva sono molto pių veloci , almeno io ho notato questo :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2: ahahahah...smanettone io! :laugh2:
L'ho regolato cosė perchč sono 90 kg. e se non carico l'anteriore, il mono originale non ce la fa!...poveretto.:cry:
-
-
Anch'io l'ho ruotato indietro di un paio di cm. Sono 1.77 cm e in accellerazione controllavo poco lo sterzo. Per l'angolazione delle leve basta regolarle. Io le ho inclinate pių in basso.