Rischio linciaggio ma son giustificato
Allora...
Uzz, come ben saprete è motociclista dentro, ma fuori ben poco visto che è studente povero in canna e spende i pochi soldi che ha a disposizione per uscire e stare insieme agli amici di tutta Italia (voi manica di deficienti :wub:)
Tutto quello che viene, in termine motoristico è bene accetto, ma sempre pagato dai genitori, come ogni studente che si rispetti :cry:(ovviamente ancora per poco visto che ce l'ho quasi fatta ad uscire dall'università, dopo la quale ho già il lavoro che mi aspetta).
In casa mia, ovviamente la parola moto è TABU' in quanto avendo avuto la passione per le due ruote e la velocità fin da piccolo :wub: la paura dei genitori che mi facessi male è andata crescendo insieme a questo mio grande amore. Tradotto in parole spicce: "LA MOTO NON TI VERRA' MAI COMPRATA!!! DI NESSUNA CILINDRATA!!! Te la possono prestare, regalare, non ci interessa, ma da noi non arriverà mai" :dry::dry::dry::dry:
Bene.. quindi vivo di passione e aria fresca e quando ogni tanto qualcuno mi fa usare la propria moto sono il bimbo più felice di questa terra, quasi con le lacrime agli occhi :cry::cry::cry:
Insomma la faccio breve...
Lunedì vado a firmare il compromesso... Do indietro il mio vecchio sputer 125cc e, sempre stipendiato dai genitori, prendo usato un TMAX usato... Lo so che la spesa è più o meno la stessa, ma se avessi pronunciato la parola "moto" mi sarei bruciato anche quello, quindi ZITTO E PORTA A CASA!! :tongue::tongue:
Non sarà il massimo ma è ciò che di meglio sono riuscito (e riuscirò mai) ad ottenere in casa mia...
Chiedo Venia, ma per me è una gran conquista... :w00t::w00t:
son contento!