Visualizzazione Stampabile
-
Più Modelli di Zard ?
ma esitono 2 modelli di Zard?
allego foto
presa in prestito dal forum....
questo mi sembra più basso e più lungo
http://img366.imageshack.us/img366/2...9ti5gk3.th.jpg
questo invede piu alto nella parte finale e più corto.... " mi interessa questo. "
http://img366.imageshack.us/img366/7...eedyql1.th.jpg
Grassie per la delucidazione in merito......
A.
-
non vorrei dire una cazzata ma credo che sia il solito problema di diversa inclinazione x le 2005/2006 e per la 2007, stessa cosa che si verifica anche col mivv gp e con l'x-cone per esempio.
Chi ha la 2007 avrà scarichi meno inclinati.
-
comunque esteticamente non mi piace affatto
-
anche io preferisco il secondo...si vede chiaramente che segue l'angolo della coda a differenza del primo...
ah però...magari non vuol dire niente sul fatto dell'inclinazione...ma il primo è solo terminale il secondo è completo...credo !!!
-
il primo è solo il terminale il secondo è completo!
-
ci sono due modelli di zard (sia completi che solo terminale)
quelli per 2005/2006 più corti, e quelli per 2007 più lunghi per la presenza del catalizzatore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freekazoid
quelli per 2005/2006 più corti, e quelli per 2007 più lunghi per la presenza del catalizzatore
ok perfetto ho capito...Quindi nella mia 2007 anche se lo metessi completo risulterebbe cmq più lungo? Male male ... a me piaceva di più come la seconda immagine... penso allora che mi orienterò sul MIVV x-cone__:biggrin3:
grassie a tutti per il chiarimento :wink_:
A.
-
Citazione:
freekazoid
esatto infatti io ho lo '07 ed è più lungo anche xchè è omologato,credo cmq ci sia anche la versione non omologata '07 che rimane più corta
-
Citazione:
spyke
il primo è solo il terminale il secondo è completo!
Esatto.
-
Anche io ho la 07 e sto facendo un pensierino per uno scarico basso e avevo pensato allo zard .... quindi mi sembra di capire che per avere quello più corto devo prendere solo quello completo e non omologato vero? Sapete per caso anche quanto mi costerebbe?