Che ne dite di postare le voste foto di quando eravate infanti e non esistevano altre preoccupazioni tranne PAPPA,CACCA...PIPI'.....
Comincio io...
qui ero al mare e avevo 11 mesi...era il lontano 1969...
Allegato 11899
Visualizzazione Stampabile
Che ne dite di postare le voste foto di quando eravate infanti e non esistevano altre preoccupazioni tranne PAPPA,CACCA...PIPI'.....
Comincio io...
qui ero al mare e avevo 11 mesi...era il lontano 1969...
Allegato 11899
ke tenero cucciolo di sardella!
Dai metti la tua!
ce l'ho dai miei....mi sa che dovete aspettare una settimana...da piccolo ero molto bello.....mi sono rovinato ingrassando....è che cucino troppo bene e mi piace mangiare....per me la pasta si mangia nella terrina dell'insalata..150 grammi è un piatto appena giusto...
Anch'io da piccino ero carino .... lo sviluppo mi ha rovinato
non posto le mie foto da piccolo x paura che qualche pedofilo si masturbi guardandomi:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dovrei cercarle e caricarle su pc dovrei fare la foto alla foto,perchè il mio super combo della hap stampante scanner fotocopiatore non ha mai funzionato sul mio pc:cry::cry::cry::cry:
non ci sono pedofili su questo forum solo molti Gay....
Sardella sei tornato!!!...hai seguito il mio consiglio...;)
L'ho fatto solo per te...
ragazzi scusate l'off topic....domani fino a sabato sono a Saonara vicino Padova in ditta per il corso...primo giorno di lavoro...mi offrite un aperitivo?