quando si dice...che gran culo...
stanotte...mi è andata ricca :tongue:
fermato dai caramba...alle 3 di notte.
solita manfrina: documenti,patente e libretto...e poi...
"prego,soffi qui dentro".:cry::cry::cry::cry: terrore: avevo degustato qualche birretta giusto una mezz'ora prima, meno del solito (!) ma credo fosse sufficiente per un "appiedamento" istantaneo...:cry:
"dobbiamo verificare" ...e accendono l'infernale macchinetta... "ci vogliono 10 minuti"...
vabbè...aspetterò...mi pareva di essere il condannato a morte con la testa sul patibolo...
nel frattempo troviamo anche il tempo di fare 2 chiacchere col brigadiere...si parla del + e del -...quando sentiamo un botto sordo: oddio,che è???
un povero rumeno ha avuto la gagliarda idea di ribaltarsi con la bici proprio 20 mt. prima del posto di blocco...si è anche fatto male (ha fatto tutto da solo...),poveraccio...aveva appena finito di lavorare ed era stanco morto...ma intanto,mi fà passare altro tempo ad attendere (anche per lui check documents)...e il tempo è prezioso in questi casi...per smaltire!:rolleyes:
la macchinetta non ne vuole sapere di funzionare...passa più di mezz'ora e vista l'ora,comincio a barcollare dal sonno. mi fanno accomodare in macchina (la mia)...e vi giuro: ho preso sonno,incurante del mio destino...
alla fine il brigadiere mi porta i documenti e rinuncia a farmi l'alcool test. l'etilometro non funziona!
botta di culo impressionante....metto in moto e scappo alla velocità della luce (ero a meno di 1 km da casa mia).
salvo per miracolo...
mi sà che ho vinto il mio superenalotto stavolta...:w00t: