Visualizzazione Stampabile
-
come chiedere l'aumento?
avete escamotage, trucchi, frasi fatte, sul come chiedere l'aumento?
io sono un libero professionista, lavoro qui da 3,5 anni, e, un po per meritocrazia, anzianità ( quasi 26 anni) , inflazione ecc ecc...
VOGLIO L'AUMENTO!
CONSIGLI???????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::cry::w00t::laugh2:
-
Presentati con il cartaceo del r.i.d. delle rate della speed in mano....:biggrin3:
-
-
-
Mettiti una bella parrucca bionda....minigonna e calze a rete (maglia larga che fa più mailala!!!) e sculetta un pò:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ciao
l'unica cosa che mi viene in mente (per chi è lavoratore dipendente) è essere + che sicuri di meritarlo l'aumento, cioè di rendere e dare profitto + di quello che si percepisce come stipendio; a questo punto ci si dirige dal proprio datore di lavoro e si espogono le proprie ragioni con educazione ma determinazione
ettore
-
minaccia che lo denunci alla finanza,tu non sai nulla,ma lui non lo sa,di sicuro si caga e accetta
-
io di solito presento la lettera delle dimissioni per avere l'aumento fino ad oggi ha sempre funzionato
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
io di solito presento la lettera delle dimissioni per avere l'aumento fino ad oggi ha sempre funzionato
;)
sì....col culo che se ritrova gli accettano le dimissioni....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
l'unica cosa che mi viene in mente (per chi è lavoratore dipendente) è essere + che sicuri di meritarlo l'aumento, cioè di rendere e dare profitto + di quello che si percepisce come stipendio; a questo punto ci si dirige dal proprio datore di lavoro e si espogono le proprie ragioni con educazione ma determinazione
ettore
La più parte dei lavoratori dipendenti ... la più parte ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: