avete escamotage, trucchi, frasi fatte, sul come chiedere l'aumento?
io sono un libero professionista, lavoro qui da 3,5 anni, e, un po per meritocrazia, anzianità ( quasi 26 anni) , inflazione ecc ecc...
VOGLIO L'AUMENTO!
CONSIGLI???????????![]()
avete escamotage, trucchi, frasi fatte, sul come chiedere l'aumento?
io sono un libero professionista, lavoro qui da 3,5 anni, e, un po per meritocrazia, anzianità ( quasi 26 anni) , inflazione ecc ecc...
VOGLIO L'AUMENTO!
CONSIGLI???????????![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Presentati con il cartaceo del r.i.d. delle rate della speed in mano....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Scusi! Potrei avere l'aumento? ....
![]()
Le verre est un liquide lent
Mettiti una bella parrucca bionda....minigonna e calze a rete (maglia larga che fa più mailala!!!) e sculetta un pò![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
ciao
l'unica cosa che mi viene in mente (per chi è lavoratore dipendente) è essere + che sicuri di meritarlo l'aumento, cioè di rendere e dare profitto + di quello che si percepisce come stipendio; a questo punto ci si dirige dal proprio datore di lavoro e si espogono le proprie ragioni con educazione ma determinazione
ettore
Ultima modifica di ett69; 07/11/2008 alle 13:06
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
minaccia che lo denunci alla finanza,tu non sai nulla,ma lui non lo sa,di sicuro si caga e accetta
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io di solito presento la lettera delle dimissioni per avere l'aumento fino ad oggi ha sempre funzionato
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!