Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
7's Triple REVOLUTIONS
...eh sė, come le belle ragazze che col tempo invecchiano ma restano sempre belle, dopo 5 anni č arrivato il momento di una ritoccatina... per farla sentire sempre sulla cresta dell' onda!
In 3 anni di duro lavoro ero arrivato a questo risultato:
Non male, potevo ritenermi soddisfatto ed accontentarmi... ma la moto la voglio come dico io, e allora c'era da rimboccarsi le maniche!
Si toglie la roba che non serve pių, la si riporta quasi alla stadio primordiale, nel bozzolo... ed esce RELOADED:
...mentre il resto č in preparazione...
e si lascia la strada vecchia per quella nuova:
...per arrivare alla versione REVOLUTIONS:
Allegato 211336Allegato 211335
Le foto sono un po' vecchiotte, hanno un paio di mesi, pių avanti arriveranno quelle aggiornate con gli ultimi ritocchini, portatarga nuovo, sella rifatta, plastichina tra sella e faro...
Per il momento sono abbastanza soddisfatto!!! :biggrin3:
Ringrazio Sandrello alias RubaGallinE e bOOster per l'aiuto, senza di loro non sarebbe nata!
7
-
splendida hai fatto davvero un gran lavoro....sempbra appena uscita dalla fabbrica!!
-
stupendissima, bianca poi..
-
bel risultato complimenti :oook:
-
ditemi passo passo come far diventare la mia 955 con la coda del 1050 '08 e non la vendo pių... Grande seven!
-
Splendida... Very compliments !!!
-
Meravigliosa, complimenti!
-
complimenti...gran bel lavoro!
devo ammettere che questa "strada nuova" mi affascina sempre pių.
-
complimenti per l'ottima realizzazione,e soprattutto per il color "ideal standard", ma hai fatto tutto tu?
mi dai qualche dritta?
o devo chiamare quel quasi pelato con la mazza da 15Kg...
Sandrello
-