Visualizzazione Stampabile
-
Avevo voglia.......
.....di scrivervi e così ecchime quà.
Ho letto in giro in questi giorni e facendo delle viste lampo,peggio di certi medici in corsia,non ho potuto rispondere e postare,ma ce sto,miseria se ce sto!!
Dunque,a dicembre ho avuto modo di conoscere e rompere le scatole ad un pò di voi alla cena a Citanò e m'ha fatto piacere rivedere anche alcuni che già conoscevo.Però mi domando dove fossero almeno due persone strane come Cenerì e MrLove,noto sciupafemmine,a parole,fermano.
Andiamo avanti,che avete trovato sotto l'albero? E la Befana che v'ha portato carbò o caramelle o qualche accessorietto per i vs tricicli che spacciate x moto?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Sto a scherzà!!! Nun vencazzate che STO A SCHERZAAAAAAAA
Ve l'ho scritto che avevo voglia de scrive caccosa (alla marchigiana) e poi oramai la maggior parte di voi sa che ho sempre voglia di scherzare e cazzeggiare,del resto la vita è già tanto amara e se non ce famo 2 (ma anche 4\6\8\10 20\50 etc etc) risate davvero c'è da preoccuparsi.
Beh,per ora basta,ci si rilegge presto,se qualche moderatore non mi banna per l'eternità,un abbraccio sincero a tutti con il mio solito grande affetto (se ci fosse qualche donzella libera meglio pure).sapete che sono sincero.
Tony
:rolleyes::tongue::tongue::rolleyes::blink::biggrin3::biggrin3:
-
Benvenuto anche a te che non hai una T, ma un HD.
Presto peggiorerai e diventerai anche tu un forummista sfegatato...
NOI VOGLIAMO TUTTI!
Al contrario di altri con l'elichetta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. White
Benvenuto anche a te che non hai una T, ma un HD.
Presto peggiorerai e diventerai anche tu un forummista sfegatato...
NOI VOGLIAMO TUTTI!
Al contrario di altri con l'elichetta...
Quoto...:biggrin3:
-
Beh,a parte che vi adoro tutti e che sono un vecchietto dei forum,anche quello della Numerotre di qualche anno fà,non sapete quanto essere recentemente tornato tra voi nel nuovo forum dopo circa tre anni di assenza mi abbia fatto felice.
E' vero,ho un'Ultra Classic,ma non ho mai disdeggnato di dare affetto ed amicizia a chi ha moto diverse dalla mia (certe scemaggini come il monomarca sfegatato,le lascio a chi non capisce un tubo).Qualche anno fà proprio con aklcuni forumisti possessori di Triumph girammo e ci si vide a pranzo e cena,ho ancora qualche foto,ma i visi me li ricordo tutti.
Beh,ora ci salutiamo torno a riscocciarvi domani.
Tony
-
-
io gia' ti voglio bene per quel poco che hai scritto
-
figata la tua motoretta...:wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyTheDuke
Beh,a parte che vi adoro tutti e che sono un vecchietto dei forum,anche quello della Numerotre di qualche anno fà,non sapete quanto essere recentemente tornato tra voi nel nuovo forum dopo circa tre anni di assenza mi abbia fatto felice.
E' vero,ho un'Ultra Classic,ma non ho mai disdeggnato di dare affetto ed amicizia a chi ha moto diverse dalla mia (certe scemaggini come il monomarca sfegatato,le lascio a chi non capisce un tubo).Qualche anno fà proprio con aklcuni forumisti possessori di Triumph girammo e ci si vide a pranzo e cena,ho ancora qualche foto,ma i visi me li ricordo tutti.
Beh,ora ci salutiamo torno a riscocciarvi domani.
Tony
:smoke_: benvenuto anche da me.....
qui cmq non e' un problema di diversita' di moto...
so i centauri che so....."diversi"....
piu' aumenta il numero dei caschetti piu' aumenta la loro ..diversita'
-