Ho comprato una tuta intera e mi chiedevo...ma vale la pena comprare anche un sottotuta estivo per non sporcarla e farle prendere cattivi odori? Lo voglio estivo tanto ora di inverno uso una divisibile...che dite ne vale la pena?
Visualizzazione Stampabile
Ho comprato una tuta intera e mi chiedevo...ma vale la pena comprare anche un sottotuta estivo per non sporcarla e farle prendere cattivi odori? Lo voglio estivo tanto ora di inverno uso una divisibile...che dite ne vale la pena?
Piu' che una questione di odori o sporcizia, il sottotuta impedisce che la fodera della tuta stessa ti si appiccichi addosso con il sudore sulle braccia e sulle gambe abbassandoti parecchio il confort e limitando parecchio la traspirazione, ed impedendo che alla prima sosta ci vogliano tre o quattro persone per sgusciarti dalla tuta.
Prendi una sottotuta in tessuto tecnico (cool max o similari) e vedrai che nella tuta starai sicuramente meglio e addirittura piu' fresco (parlo per esperienza:wink_:)
Io ho un sottotuta della Spark prova a cercare su Google...
CIAO!!!!
se hai un dechatlon vicino casa ci sono dei pantaloni e magliette traspiranti a buon prezzo :wink_:
ci sono anche i pantacollant :tongue:
io li ho ma di solito uso solo i pantaloni.....un minimo di sensazione di freschezza c'è ma il vantaggio principale è che non ti si appiccica la tuta addosso :wink_:
provero a fare un giro al dechatlon allora visto che il sotto tuta era un acquisto in programma
quoto l'opzione decathlon... cmq che tuta hai? te lo chiedo per sapere se ha la fodera interna estraibile e quindi la possibilità di tenerla più pulita... per l'estate un'accoppiata maglietta/pantaloni di quelli aderenti stile calzamaglia e di semplice cotone dovrebbe andar più che bene... :oook: