Visualizzazione Stampabile
-
turni in pista
salve ragazzi x chi e' interessato o visto che x il 2009 braghi organizza piu' o meno 20/25 giornate intere 8 ore a Misano 190 eurini e 130€ x le 4 ore se non sbaglio direi che anno abbassato le braghe finalmente :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrew73
salve ragazzi x chi e' interessato o visto che x il 2009 braghi organizza piu' o meno 20/25 giornate intere 8 ore a Misano 190 eurini e 130€ x le 4 ore se non sbaglio direi che anno abbassato le braghe finalmente :biggrin3:
Già, ho notato anch io in fiera, un bel calo di 70/80 euro, si comincia a ragionare:w00t:! Allora, organizziamo una bella pistata???
-
be era ora speriamo che anche altri prendano il loro esempio
-
Mi sembra comunque molto, alcuni miei amici pistaioli ci vanno spesso e fanno i turni col trasponder, pagando solamente per il tempo effettivo che spendono in pista: mezza giornata a Misano la portano via a 100 euro o poco più.
Poi se uno gira senza fermarsi mai alla Nicky Hayden è un altro conto :D
-
Citazione:
Warsteiner
Mi sembra comunque molto, alcuni miei amici pistaioli ci vanno spesso e fanno i turni col trasponder, pagando solamente per il tempo effettivo che spendono in pista: mezza giornata a Misano la portano via a 100 euro o poco più.
Poi se uno gira senza fermarsi mai alla Nicky Hayden è un altro conto :D
Io a misano col transponder, 140/150 li ho sempre spesi, girando il giusto 40/50 giri... Quindi dai, il gap rispetto l anno scorso è sceso non poco... Cmq non son mai pochi, anche quando spendi meno:cry:
-
al mugello non se ne parla per un turno di 20 min ti chiedono un'eresia!!:mad:
-
hola andriusss , scusa se nn ti ho riconosciuto subito , ma sai la vecchiaia avanza......
io ci sono , quando si organizza ????
-
-
Citazione:
andrew73
i prezzi sono come il 2008!
-
Citazione:
Ken-T3
i prezzi sono come il 2008!
Ma va?!? Per una giornata intera non ti chiedevano 250/260 euri???