stavo pensando di "spegnere" uno dei due occhioni della triumph,ma se mi fermano gli sbirri sono c@zzi??
credo di no perchè comunque il faro funziona,non tutti e 2 ma solo 1...che dite??
Visualizzazione Stampabile
stavo pensando di "spegnere" uno dei due occhioni della triumph,ma se mi fermano gli sbirri sono c@zzi??
credo di no perchè comunque il faro funziona,non tutti e 2 ma solo 1...che dite??
che la gente fa la modifica per accenderli tutti e 2 sui modelli vecchi :D:D
l'occhio che deve stare acceso è il sinistro (dx x chi ci guarda arrivare) quindi se accechi l'altro non ti dicono niente (anche xkè tutte quelle moto che già di serie ne accendono solo uno [cosa che io odio] che dovrebbero fare?) adoro la sprint anche xkè li tiene accesi entrambi o, meglio, come anabbagliante userei solo il centrale e come abbaglianti useri i 2 laterali belli in profondità...... ma per ora mi accontento....
anzi, mi permetto accostare la mia domanda alla tua..... volendo appunto invertire l'accensione delle luci come ho appena accennato..... dite che è legale????
lampsssss ...perdonami se ho approfittato del tuo post!!!!
quei due occhioni son belli accesi entrambi, sempre ;)
però l'asimmetria è alquanto intrigante... :coool:
...qualcosa di "irrazionale" :wink_:
ps: ci sto pensando pure io... :rolleyes:
però ho messo la Union Jack sul fanale di dx,ma quando è acceso non si vede proprio...era solo un idea spegnere il faro....cosa mi consigliate???
http://img147.imageshack.us/img147/2...2008348zd2.jpg
Eh ma allora devi dirla tutta no????:biggrin3:
Se il faro non avesse la union jack non ci sarebbe nessun problema, se vuoi provare a farla andare strabica devi toglierla altrimenti son cazzi assicurati...e non vedi una cippa alla sera...:ph34r:
Ti dico, io sono uno dei tanti che ha fatto la modifica doppio faro e non tornerei più indietro, sia dal punto di vista funzionale che estetico è migliorata notevolmente!
Riepilogando, se vuoi provare a farla funzionare con un solo faro devi togliere l'adesivo...lamps! :wink_:
che differenza fa se ho oppure meno l'adesivo???se il faro non va indipendent. dall'adesivo, non credo di essere passivo di multa,pero non ne sono sicuro al 100%.
di sera non ci vado mai in moto perchè con il buio proprio non mi piace..
Ti salvi in corner dicendo non ne sei sicuro al 100% :tongue:...
Mettendo un adesivo davanti al proiettore, per quanto trasparente, ne modifichi sia la funzionalità che la visibilità e questo non è regolare...
Poi se vogliamo dire "ah ma sono dei rompiballe se ti fanno la multa ecc ecc"... è un altro discorso ma credo che dal punto di vista di omologazione non sia concesso; prova ad andare alla revisione, da un'officina seria, con il faro così conciato e vediamo...
Chiedo conferma a chi magari ne sa più di me...