qualcuno sa quanto costano i pistoncini al teflon delle pinze freno?
sapete se sono uguali per la sprint e la speed 1050?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa quanto costano i pistoncini al teflon delle pinze freno?
sapete se sono uguali per la sprint e la speed 1050?
non saprei, a me li hanno cambiati in garanzia, ti devo dire - grande svolta - ma suppongo che almeno i suoi 50 eurini ci stanno tutti
anche a me li hanno cambiati in garanzia, ma mi sembra che ai tempi avevo letto sul forum di vari utenti che li avevano dovuti pagare, e mi sembra che i prezzi andassero da 50 a 80 euro (ma non te lo posso assicurare...)
se tra speed e sprint ci siano differenze...non saprei, ma dubito ;)
80 euro il kit a pinza + manod'opera!! totale circa 160 euro di pezzi +150 di manodopera.....con 300 euro ti fanno il lavoro!!
questo era quello che avevano chiesto a me...
a me l'hanno fatto passare come intervento "speciale" in Triumph poiche ho preso la moto usata e il richiamo risultava già fatto da qualche furbetto che si è itascato i soldi e non ha fatto na mazza (non smettero mai di ringraziare abbastanza Luca della MVM Bologna che è riuscito a farmi fare il 2 intervento in garanzia)!!!
così con quei 300 euri ci ho montato una bella pompa radiale e nuovi tubi in treccia :biggrin3::tongue:
pensa vo meno, porca troia.
comunque 150 di lavoro mi sembrano tantini
Beh! Il mio conc. che e' una persona molto brava e onesta me lo ha fatto agggratisss....mitico.Due ruote e' veramente un concessionario triumph con i fiocchi....!