qualcuno sa quanto costano i pistoncini al teflon delle pinze freno?
sapete se sono uguali per la sprint e la speed 1050?

qualcuno sa quanto costano i pistoncini al teflon delle pinze freno?
sapete se sono uguali per la sprint e la speed 1050?
non saprei, a me li hanno cambiati in garanzia, ti devo dire - grande svolta - ma suppongo che almeno i suoi 50 eurini ci stanno tutti

anche a me li hanno cambiati in garanzia, ma mi sembra che ai tempi avevo letto sul forum di vari utenti che li avevano dovuti pagare, e mi sembra che i prezzi andassero da 50 a 80 euro (ma non te lo posso assicurare...)
se tra speed e sprint ci siano differenze...non saprei, ma dubito![]()

80 euro il kit a pinza + manod'opera!! totale circa 160 euro di pezzi +150 di manodopera.....con 300 euro ti fanno il lavoro!!
questo era quello che avevano chiesto a me...
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

a me l'hanno fatto passare come intervento "speciale" in Triumph poiche ho preso la moto usata e il richiamo risultava già fatto da qualche furbetto che si è itascato i soldi e non ha fatto na mazza (non smettero mai di ringraziare abbastanza Luca della MVM Bologna che è riuscito a farmi fare il 2 intervento in garanzia)!!!
così con quei 300 euri ci ho montato una bella pompa radiale e nuovi tubi in treccia![]()
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

pensa vo meno, porca troia.
comunque 150 di lavoro mi sembrano tantini
Beh! Il mio conc. che e' una persona molto brava e onesta me lo ha fatto agggratisss....mitico.Due ruote e' veramente un concessionario triumph con i fiocchi....!
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF