Visualizzazione Stampabile
-
UN AIUTO PLEASE
Ho visto tempo addietro quà sul forum la verniciatura di un serbatoio in lucido e opaco (tono su tono)
Vi ricordate quando? e...... dove?
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Ho visto tempo addietro quà sul forum la verniciatura di un serbatoio in lucido e opaco (tono su tono)
grazie
bravo Marino.....tieniti occupato in qualcosina...attendendo che la mano si riprenda tel tutto...a proposito...se non ricordo male a breve dovresti fare un interventino....giusto????:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
bravo Marino.....tieniti occupato in qualcosina...attendendo che la mano si riprenda tel tutto...a proposito...se non ricordo male a breve dovresti fare un interventino....giusto????:wink_::wink_::wink_:
si si non ricordi male ieri mi hanno detto che per il nervo radiale non c'è niente da fare.
L'estensione delle dita sarà probabilmente un ricordo
-
Citazione:
Big Marino
si si non ricordi male ieri mi hanno detto che per il nervo radiale non c'è niente da fare.
L'estensione delle dita sarà probabilmente un ricordo
estenzione totale???? ma la leva frizione puoi sempre usarla:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Big Marino
grazie
Marino.......ci saranno foto di 2000 serbatoi....qualche indicazione in più?
-
Citazione:
TB Herbie 53
Marino.......ci saranno foto di 2000 serbatoi....qualche indicazione in più?
lo so lo so questo era un serbatoio nero e il pardrone ha verniciato la bandiera inglese su base opaca, mi pare di ricordare che la croce centrae fosse lucida, le diagonali bianche opache, le diagonali piccole.... e quà comincia il non ricordo bene
Citazione:
giulianaspeed
estenzione totale???? ma la leva frizione puoi sempre usarla:wink_::wink_::wink_:
l'ho usata Giuli, ma l'ho tirata una volta, quante volte cambi facendo un giretto in città?
-
guarda sulle special del mese,sicuramente se è quella che penso io la trovi sicuramente li:wink_:
-
Citazione:
STE 72
guarda sulle special del mese,sicuramente se è quella che penso io la trovi sicuramente li:wink_:
grazie ci vado, ma non è ne ieri ne l'altro ieri che l'avevo visto il post
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
cazzone di un genovese, non ti smentisci mai vero?
un mio bacio vale 2000€ così me ne devi tu a me 1000 ok grazie ora ci lavoro sopra.