Scusate ragazzi sto cercando l'assicurazione + conveniente per la nascitura thruxx
ho fatto un paio di preventivi e sono tutti sui 1000 euro circa !!! (dovrei essere 12 o 11 classe). MORTACCI!!!
voi che compagnia avete?
Visualizzazione Stampabile
Scusate ragazzi sto cercando l'assicurazione + conveniente per la nascitura thruxx
ho fatto un paio di preventivi e sono tutti sui 1000 euro circa !!! (dovrei essere 12 o 11 classe). MORTACCI!!!
voi che compagnia avete?
Prova con la banca con la quale hai il cc ;)
1000 e cosa tutto stai assicurando???????
io mi sono lamentato x 600 circa di un nuovo preventivo quando l'attuale e meno di 400 e dovrebbero portarmene una ancora più conveniente dalla toro
ass conducente e carratrezzi
che poi la mia conducente è un'inculata pazzesca 5000€ in caso di morte
27000 in caso di invalidità permanente e 25€ al giorno x i giorni in ospedale o fermo da lavoro e fino ad un max di 5000€ x le cure mediche
5000 e 27000 che vuoi che siano neanche la bara mi pago porcaccia eva
Prova con la Toro io ho la bonneville e viene sui 310 annui solo di RCA, classe 8
A Roma siete messi male, credo che la Provincia di Verona, sia una delle meno care. HAi provato la genertel?
:noooo:
accidenti !??!? 1000€ in classe 11 mio caro è una follia !!!
:botteee:
va bene che dipende molto dal comune di residenza, ma io della milano divisione sasa che ha la peggior tariffa moto non ho mai fatto una polizza moto da 1000 € :noooo:
la Milano, la Unipol e la Sara dovrebbero essere le piu' convenienti... cerca una compagnia che abbia una convenzione magari con il settore dove lavori...
noi con le ns convenzioni abbiamo lo sconto del 32% sull'rc !!!
€.500 annui Monster 696
€.540 annui Ducati 1098
€.480 annui Speed triple '07
Tutto con le Generali
genertel 240 euro 955st