Visualizzazione Stampabile
-
Problema con MATTFACTORY
Espongo qui il mio problema: I moderatori del forum prenderanno le opportune decisioni in merito.
Leggo questo forum ormai da parecchio tempo, sono un triumphista nel cuore e nell'anima (lo sono sempre stato).
Avendo ultimamente avuto problemi con la moto, mi sono rivolto al forum per richiedere un aiuto ecco il link
dopo qualche messaggio di cordoglio da parte di numerosi utenti del forum, mi arriva un messaggio di aiuto da parte di questo utente (mattfactory) che si diceva disposto ad aiutarmi.
Al che, ci si mette in contatto privato (utilizzando sempre il forum come mezzo di comunicazione).
Ci si mette daccordo sul prezzo... e così pensavo di avere concluso "l'affare"......ma.....dopo molti giorni... il pezzo non arrivava e dopo mille solleciti finalmente arriva sto benedetto pezzo (ruota libera).
Ma che cristo di ruota libera mi ha mandato???? non si sa, eh si che avevo dato le specifiche dell'anno di produzione ecc. ma niente, un pezzo totalmente inutile!!! lui non ci crede, allora faccio le foto e le metto nel mio spazio internet LINK constatando, dopo varie peripezie...(ma dico io i deficienti se non sanno usare il computer perchè lo comprano!!!) che effettivamente il pezzo non era quello, si decide rispedirlo indietro.... lui afferma che il meccanico provvederà a spedire la merce quanto prima, ma ancora oggi niente di niente!!!
a questo punto ho perso le tracce di sto truffatore....non risponde al telefono, non risponde ai messaggi e sopratutto non ha inviato il pezzo!!!!.
adesso chiedo ai moderatori del forum di riprendere in mano la situazione, non voglio che il sito ci rimetta in immagine per colpa di qualche cretinetto di turno che pensa di fare il furbo con i problemi degli altri.
Io fortunatamente sono a una centinaia di chilometri dalla zona in cui il tizio in questione abita e vive e ho già provveduto a recuperare le informazioni sul suo luogo di nascita, indirizzo, amicizie e via dicendo. Dunque tra qualche giorno partiremo (non sono solo) per una spedizione "economica" e mi farò restituire tutti i soldi.
Prego tutto il forum di leggere attentamente questo messaggio e di prendere le misure necessarie per evitare di fare la mia stessa fine.
-
Cavolo brutto affare spero si risolva x il meglio nel frattempo in bocca al lupo
-
:dry: :dry: :dry: !GRAZIE!, se le cose sono così nebulose come dici allora forse stavo per fare un errore anche io...:dry: :dry: :dry: :dry:
-
Dico : storiaccia..ma che cavolo bisogna sempre stare come si fosse in guerra?
in bocca al lupo ti auguro di risolvere la cosa al più presto
-
Grazie per l'avviso.
Meglio far sapere certe cose.
-
Brutta storia ....
Speriamo sia latitante solo per un fattore ferie ...
In bocca al lupo x i soldi !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Brutta storia ....
Speriamo sia latitante solo per un fattore ferie ...
In bocca al lupo x i soldi !!!
Speriamo, a me era stato detto di fidarmi di lui...evidentemente non era vero...:dry: :dry: :dry:
-
Spero che tu riesca a riprenderti i tuoi soldi, ciao.
-
Facci sapere come va a finire
:ita::ita::ita::ita:
;)
-