Visualizzazione Stampabile
-
Bastardi!!!
Due anni fa mia moglie venne "RAGGIRATA" da un figlio di troia che presentatosi alla porta di casa mia pretendeva il pagamento del canone RAI.
Mia moglie, sola in casa, dice che non abbiamo TV e lui in risposta.... "firmi qui che io comunque le ho consegnato il bollettino.." lei firma e scopro con amarezza che c'è scritto "dichiaro di possedere un televisore" in pratica...
Mi arriva dopo un pò una cartella esattoriale che pago....
Dopo questo episodio mi trasferisco a vivere vicino ai miei suoceri e prendo la residenza CON LORO in una abitazione dove veniva già pagato il canone...
Giorni fa mi arriva una cartella esattoriale per il pagamento del canone nel periodo in cui risiedevo li, praticamente percepiscono due canoni per la stessa abitazione..
Scopro con rammarico che una volta che paghi sei FOTTUTO, a meno che non chiedi il "suggellamento" del televisore in tuo possesso, perchè il canone non lo paghi per vedere la RAI ma bensì perchè POSSIEDI un televisore.... ASSURDO!!!
In teoria chiedendo il suggellamento dovrebbero chiamarti, prendere un appuntamento :dry::wink_: e mettere il televisore di cui hai dichiarato il possesso (il più brutto e vecchio che hai) in un sacco di iuta con i sigilli....
Ma questo non succede MAI visti i tempi burocratici Italiani, si è però a posto con la legge e non ti sfrantumano più i coglioni con il canone.
Se non fai così TI PERSEGUITANO A VITA!!!
Di fare ricorso poi non se ne parla, perchè va fatto alla commissione tributaria, con modalità diverse da tutti gli altri ricorsi e messe in modo che comunque vada lo prendi nel culo ( E TI PAREVA!!!!)
LADRI DI MERDA!
-
Anch'io un giorno me li sono trovati davanti alla porta di casa ..... CACCIATI IN MALOMODO!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Anch'io un giorno me li sono trovati davanti alla porta di casa ..... CACCIATI IN MALOMODO!!!!!!
Hai fatto bene! :mad:
-
io nn ho la televisione...
-
io ho la tele.... ed hai tentativi di entrar in casa... il sabato mattina... li ho sempre CACCIATI A PAROLACCE!!!!! e con abbondanti VAFFFF!!!
-
Io farò sigillare il televisore.
Canone soldi buttati. TASSA (perchè di questo si tratta) assurda e dovuta anche se hai un computer e internet... non solo il televisore...
-
Citazione:
Uelanino
io nn ho la televisione...
...manco la radio? altrimenti paghi il canone per quella!
-
Citazione:
japkiller
Due anni fa mia moglie venne "RAGGIRATA" da un figlio di troia che presentatosi alla porta di casa mia pretendeva il pagamento del canone RAI.
Mia moglie, sola in casa, dice che non abbiamo TV e lui in risposta.... "firmi qui che io comunque le ho consegnato il bollettino.." lei firma e scopro con amarezza che c'è scritto "dichiaro di possedere un televisore" in pratica...
Mi arriva dopo un pò una cartella esattoriale che pago....
Dopo questo episodio mi trasferisco a vivere vicino ai miei suoceri e prendo la residenza CON LORO in una abitazione dove veniva già pagato il canone...
Giorni fa mi arriva una cartella esattoriale per il pagamento del canone nel periodo in cui risiedevo li, praticamente percepiscono due canoni per la stessa abitazione..
Scopro con rammarico che una volta che paghi sei FOTTUTO, a meno che non chiedi il "suggellamento" del televisore in tuo possesso, perchè il canone non lo paghi per vedere la RAI ma bensì perchè POSSIEDI un televisore.... ASSURDO!!!
In teoria chiedendo il suggellamento dovrebbero chiamarti, prendere un appuntamento :dry::wink_: e mettere il televisore di cui hai dichiarato il possesso (il più brutto e vecchio che hai) in un sacco di iuta con i sigilli....
Ma questo non succede MAI visti i tempi burocratici Italiani, si è però a posto con la legge e non ti sfrantumano più i coglioni con il canone.
Se non fai così TI PERSEGUITANO A VITA!!!
Di fare ricorso poi non se ne parla, perchè va fatto alla commissione tributaria, con modalità diverse da tutti gli altri ricorsi e messe in modo che comunque vada lo prendi nel culo ( E TI PAREVA!!!!)
LADRI DI MERDA!
Capisco il tuo rammarico.
Si tratta di una tangente vera e propria, per pagare quei coglioni dell'isola dei famosi e fare i servizi sulla moglie di beckam.
Ti racconto questa.
Il fratello della mia ragazza è un onesto lavoratore. Non è laureato, non è luminare, è una semplice persona che ha sempre lavorato, che si paga con sudore un mutuo, che non ha mai rubato ne' compiuto qualsiasi reato.
E paga anche il canone.
Nel 2006 si dimentica di pagare il canone.
Nel 2007 lo paga regolarmente e diem per gli anni successivi.
Il classico buon cittadino.
Ebbene, gli è arrivata da pagare la bellezza di 500€ (1 milione!!!!) per quel canone non pagato per un anno.
Di più: se non paga entro non so quando, gli sequestrano lo scooter.
questa è l'italia, questo è lo stato:cry:
-
Citazione:
gabri620
Capisco il tuo rammarico.
Si tratta di una tangente vera e propria, per pagare quei coglioni dell'isola dei famosi e fare i servizi sulla moglie di beckam.
Ti racconto questa.
Il fratello della mia ragazza è un onesto lavoratore. Non è laureato, non è luminare, è una semplice persona che ha sempre lavorato, che si paga con sudore un mutuo, che non ha mai rubato ne' compiuto qualsiasi reato.
E paga anche il canone.
Nel 2006 si dimentica di pagare il canone.
Nel 2007 lo paga regolarmente e diem per gli anni successivi.
Il classico buon cittadino.
Ebbene, gli è arrivata da pagare la bellezza di 500€ (1 milione!!!!) per quel canone non pagato per un anno.
Di più: se non paga entro non so quando, gli sequestrano lo scooter.
questa è l'italia, questo è lo stato:cry:
non ci sono parole !!!
-
questa è una di quelle tasse che mi fanno girare le scatole tremedamente...come il bollo auto/moto
acquisto un televisore, mi sorbisco tutte le ore di pubblicità e le minchiate del servizio pubblico e devo anche pagare???
non è un servizio che io ho richiesto, quindi non pago. spiacente.
stesso discorso per l'auto/moto, perchè mai dovrei pagare una tassa per il possesso? ho già pagato l'iva sull'acquisto, l'assicurazione obbligatoria, le multe (fatte con modalità che assomigliano di più a delle tasse) e tutto il resto...perchè mai dovrei pagare per avere in garage qualcosa che ho già pagato????
purtroppo se non lo paghi te la radiano, altrimenti col piffero....
se mai dovessero venire da me a chiedere il pagamento del canone io porto giù il televisore e me lo faccio sigillare :D