Visualizzazione Stampabile
-
Graziato dai CC
....sto ancora godendo :biggrin3:
Premessa:Speed 09 da 2 mesi...un pò modificata (specchietti,serbatoi freni,cazzatine varie e soprattutto lui...il PROTAGONISTA:portatarga Divina Racing...con le frecce posteriori a sfiorare i silenziatori).
Stamattina parto per un giro dei passi tra Romagna e Toscana e prima della Calla mi fermano i Carabinieri (andavo ai 70 e mi hanno sbattuto praticamente la paletta in faccia :mad:).
Appena spenta la moto vedo il maresciallo indicare il Divina e sogghignare...e penso a tutte le discussioni sul Forum :dry:
"Andavi un pò fortino" mi fa e poi "strano questo portatarga...è molto inclinato"....dentro di me ho pensato "ci siamo :cry: forse me la cavo con una bella multa...."....
E INVECE NO,scatta la comica :biggrin3:
"Certo che la Triùnf lo fa prorio strano il portatarga,guarda appuntato,le frecce toccano praticamente gli scarichi e sarà quasi 40 gradi d'inclinazione...e del resto non puoi neanche farci niente perchè ESCE COSI' DALLA CASA VERO?!?
ed io...incredulo dopo 1 secondo di silenzio e ridendo sotto i baffi "Certo,è il suo originale,io non l'ho cambiato!"
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
che megaculo....... poi si lamentano che ci fan su le barzellette....hiihhihihi
-
che culo..ho il divina per la 06..ogni volta parte il teatrino con realtiva contrattazione... però devo dire che anche io me la sono sempre cavata senza problemi, anche perchè la targa cmq si legge benissimo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
che megaculo....... poi si lamentano che ci fan su le barzellette....hiihhihihi
Davvero :tongue:
-
CHE CUUUUUUUULLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! beato ti! a mi i me GHA ROTTO I CO.ONI pal manubrio RIZOMA perchè dicevano che non era omologato... pensa ti!
-
io avrei ringraziato, ma assolutamente non derisi!....
i CC intelligenti mettono multe serie non per cose del genere... sono quelli fessi che girano con il codice della strada in mano per mettere multe a tutti
-
Citazione:
verybastardinside
CHE CUUUUUUUULLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! beato ti! a mi i me GHA ROTTO I CO.ONI pal manubrio RIZOMA perchè dicevano che non era omologato... pensa ti!
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Bellideapaolo
io avrei ringraziato, ma assolutamente non derisi!....
i CC intelligenti mettono multe serie non per cose del genere... sono quelli fessi che girano con il codice della strada in mano per mettere multe a tutti
infatti ho ringraziato :laugh2:....ma dentro di me mi dispiace dirtelo...ridevo come un bambino:biggrin3:
-
SUPERCUUUUUUUUUUUULLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOO
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: