Visualizzazione Stampabile
-
formula1
Cosa dire, la ferrari ha fatto un grosso passo avanti, almeno sulla prestazione pura.......ma la storia del riflusso, non me la bevo!!! per me oggi la ferrari aveva un consumo di benzina superiore!! comunque le brawn devono inziare a tremare, oggi le ferrari erano ancora un po' indietro anche se il miglior tempo di massa 1 23 089...lasciava ben sperare, ma la redbull è gia' piu' veloce, sono convinto che se vettel non fosse rimasto dietro massa, avrebbe vinto la gara!!
-
Mah, a me le Brawn sembrano di un altro pianeta rispetto alle altre. Oggi hanno vinto con una facilità disarmante. Gli altri stanno solo mangiando della gran polvere.
-
redivivo Jenso Butto....!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Colin Bell
Mah, a me le Brawn sembrano di un altro pianeta rispetto alle altre. Oggi hanno vinto con una facilità disarmante. Gli altri stanno solo mangiando della gran polvere.
rispetto alle ferrari sono ancora piu' veloci, non in modo disarmante, ma lo sono.......ma se pensi che webber è arrivato a 13 secondi, che vettel era rimasto fermo dietro massa e che normalmente da sempre una bella paga al compagno (webber appunto) forse avrebbe davvero vinto (ti ricordo che dopo aver superato massa ha girato come un pazzo)
-
Ha superato Massa perchè la Ferrari era quasi a secco, glielo ha permesso il brasiliano. Per cui, se non era in grado di superare la Ferrari, non vedo come avrebbe potuto superare le Brawn.
-
Citazione:
ilcavy
redivivo Jenso Butto....!!!
Un po' che è redivivo!
-
Mmmmmmmhhhhhhh,quest'anno è dura,molto dura x le rosse.....purtroppo:cry::cry::cry:
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Ha superato Massa perchè la Ferrari era quasi a secco, glielo ha permesso il brasiliano. Per cui, se non era in grado di superare la Ferrari, non vedo come avrebbe potuto superare le Brawn.
certo che massa si è fatto superare....comunque io dicevo che la redbull è gia' al livello delle brawn e oggi era anche piu' veloce(quella di vettel)!! vettel non riusciva a superare massa solo per il kers,(la f1 insegna che se uno ti sta incollato dietro per una gara intera è piu' veloce di te poi se in rettilineo non ha piu' velocita', non ti supera ma questo non vuol dire che non potrebbe fare un giro mezzo secondo piu' veloce...infatti dopo li ha fatti e come) le brawn non ce l'hanno, secondo me se fosse stato in scia ad una brawn, l'avrebbe superata!!.....guarda io sinceramente, oggi, non ho visto le brawn, di un'altro pianeta, hanno vinto, si, ma le macchine di un altro pianeta, sono ben altro......poi se tu la vedi cosi' va bene!!:wink_:
Citazione:
Lo zar
Mmmmmmmhhhhhhh,quest'anno è dura,molto dura x le rosse.....purtroppo:cry::cry::cry:
io non sarei cosi' pessimista, magari vincera' il mondiale button...ma non sara' facile come adesso puo' sembrare.....forse la mia è solo una speranza.......ma il mondiale è lungo :wink_:
-
eccosi dimostrare come in formula uno conta solo la macchina e nn il pilota.
-
Citazione:
NEMO
eccosi dimostrare come in formula uno conta solo la macchina e nn il pilota.
Q8..un pilota che è sempre stato promessa non mantenuta che diventa un fenomeno con la macchina giusta...