Ha superato Massa perchč la Ferrari era quasi a secco, glielo ha permesso il brasiliano. Per cui, se non era in grado di superare la Ferrari, non vedo come avrebbe potuto superare le Brawn.
Ha superato Massa perchč la Ferrari era quasi a secco, glielo ha permesso il brasiliano. Per cui, se non era in grado di superare la Ferrari, non vedo come avrebbe potuto superare le Brawn.
certo che massa si č fatto superare....comunque io dicevo che la redbull č gia' al livello delle brawn e oggi era anche piu' veloce(quella di vettel)!! vettel non riusciva a superare massa solo per il kers,(la f1 insegna che se uno ti sta incollato dietro per una gara intera č piu' veloce di te poi se in rettilineo non ha piu' velocita', non ti supera ma questo non vuol dire che non potrebbe fare un giro mezzo secondo piu' veloce...infatti dopo li ha fatti e come) le brawn non ce l'hanno, secondo me se fosse stato in scia ad una brawn, l'avrebbe superata!!.....guarda io sinceramente, oggi, non ho visto le brawn, di un'altro pianeta, hanno vinto, si, ma le macchine di un altro pianeta, sono ben altro......poi se tu la vedi cosi' va bene!!
io non sarei cosi' pessimista, magari vincera' il mondiale button...ma non sara' facile come adesso puo' sembrare.....forse la mia č solo una speranza.......ma il mondiale č lungo![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 10/05/2009 alle 23:49 Motivo: UnionePost automatica