Pubblico qualche link di foto degli ultimi lavori fatti sulla mia Speed 1050 2006
da Roby "TheBigR" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ditemi cosa ne pensate
Visualizzazione Stampabile
Pubblico qualche link di foto degli ultimi lavori fatti sulla mia Speed 1050 2006
da Roby "TheBigR" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ditemi cosa ne pensate
bello il murales della prima foto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non so che hai fatto ne com'era prima cmq complimenti bella bestiolina:wink_:
bella esteticamente...ma hai fatto lavori anche all'interno??:biggrin3:
Molto bella complimenti!
bella
bella nella sua semplicità...io se avessi una speed la vorrei più o meno così,magari con in più i semimanubri!!
ps...per me,quello scarico è il migliore che si possa montare.
Sposto in "Le vostre moto". :oook:
molto bella,complimenti!!!!!!!!!
Grazie per i complimenti . la speed l'ho presa nuova nel 2006 e avevo cambiato solo il portatarga e messo tamponi paratelaio x cui in 3 anni non ho fatto niente poi a febbraio cambiato scarico e da lì è partito tutto e cioè frecce sotto codone fanale posteriore e ...rimozione specchi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:per ora giro senza ma prox mese faccio la spesa e metto un rizoma lato sinistro reverse retro'.
tieni presente che è veramente fatta con lo spirito "Garage Bike" ovvero
idea - disegno - flessibile - montaggio . la mia fortuna è aver trovato TheBigR
che è un ultra fanatico di lavori su moto ed è veramente bravo tanto da meritarsi i complimenti per i lavori fatti sulla mia e sulla sua creatura da qualche preparatore della zona . Ps Se ti piace il murales vengo da te e te ne faccio uno..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie per i complimenti .No per ora tranne scarico tutto originale ma l'idea ovviamente è quella di montarci filtro e centralina supplementare anche se poi dovrò rinunciare ai bellissimi botti che arrivano dallo scarico in rilascio stile SBK:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
IL Mivv GP in versione '05-'06 resta sempre il più bello e tamarro secondo me!! complimenti...bella bestia