Pubblico qualche link di foto degli ultimi lavori fatti sulla mia Speed 1050 2006
da Roby "TheBigR"
Ditemi cosa ne pensate
Pubblico qualche link di foto degli ultimi lavori fatti sulla mia Speed 1050 2006
da Roby "TheBigR"
Ditemi cosa ne pensate
bello il murales della prima foto
non so che hai fatto ne com'era prima cmq complimenti bella bestiolina![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
bella esteticamente...ma hai fatto lavori anche all'interno??![]()
Molto bella complimenti!
bella nella sua semplicità...io se avessi una speed la vorrei più o meno così,magari con in più i semimanubri!!
ps...per me,quello scarico è il migliore che si possa montare.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Sposto in "Le vostre moto".![]()
molto bella,complimenti!!!!!!!!!
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
Grazie per i complimenti . la speed l'ho presa nuova nel 2006 e avevo cambiato solo il portatarga e messo tamponi paratelaio x cui in 3 anni non ho fatto niente poi a febbraio cambiato scarico e da lì è partito tutto e cioè frecce sotto codone fanale posteriore e ...rimozione specchiper ora giro senza ma prox mese faccio la spesa e metto un rizoma lato sinistro reverse retro'.
tieni presente che è veramente fatta con lo spirito "Garage Bike" ovvero
idea - disegno - flessibile - montaggio . la mia fortuna è aver trovato TheBigR
che è un ultra fanatico di lavori su moto ed è veramente bravo tanto da meritarsi i complimenti per i lavori fatti sulla mia e sulla sua creatura da qualche preparatore della zona . Ps Se ti piace il murales vengo da te e te ne faccio uno.....
Grazie per i complimenti .No per ora tranne scarico tutto originale ma l'idea ovviamente è quella di montarci filtro e centralina supplementare anche se poi dovrò rinunciare ai bellissimi botti che arrivano dallo scarico in rilascio stile SBK![]()
Ultima modifica di Max6712; 15/05/2009 alle 07:13 Motivo: UnionePost automatica
IL Mivv GP in versione '05-'06 resta sempre il più bello e tamarro secondo me!! complimenti...bella bestia
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....