Mi hanno rubato la bicicletta!
...non ho davvero parole!
Ieri sera dopo aver lavorato esco: è sabato sera e inaugura un famoso locale in riva al mare dove da anni vado a bere qualcosa prima di andare a letto. Visto che ci si stà volentieri per la musica e la compagnia e che si bevono magari 2 o 3 birrette ci vado sempre in bicilcletta, per essere più sicuro, tanto sono 2 km, cosa vuoi che sia.
La parcheggio da sempre davanti all' ingresso, sotto al lampione, legandola con il suo bel lucchetto di acciaio, in modo che a nessuno venga in mente di portarla via.
Faccio la mia serata, stò un paio di ore, faccio chiusura (sono arrivato tardino) e quando esco c'è solo una bici, ma non è la mia...:blink:
Eppure era lì, sotto al lampione!
Guardo meglio, vedo qualcosa di familiare luccicare: è il lucchetto con il quale l' ho chiusa come di consueto, divelto ed abbandonato.
Rubata.
:cry:
Davvero, non ho parole: le uniche che mi vengono sono "voglio cambiare paese" perchè non ci credo che qualcuno mi ha rubato la bici, il regalo che lo scorso anno mi sono fatto con i miei sudati soldi, per cui ho girato 2 settimane per scegliere al meglio il modello giusto.
300€ è il suo valore, ma psicologicamente e sentimentalmente mi hanno privato di molto di più.
Era così:
http://www.velomarche.it/upload/imag...%20vm605ag.jpg
Non credo che la rivedrò mai più, ma spero davvero che chi ci ha messo prima gli occhi e poi le mani sopra abbia dalla vita tutta la sfortuna che si merita...