Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Mi hanno rubato la bicicletta!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Mi hanno rubato la bicicletta!

...non ho davvero parole!

Ieri sera dopo aver lavorato esco: è sabato sera e inaugura un famoso locale in riva al mare dove da anni vado a bere qualcosa prima di andare a letto. Visto che ci si stà volentieri per la musica e la compagnia e che si bevono magari 2 o 3 birrette ci vado sempre in bicilcletta, per essere più sicuro, tanto sono 2 km, cosa vuoi che sia.

La parcheggio da sempre davanti all' ingresso, sotto al lampione, legandola con il suo bel lucchetto di acciaio, in modo che a nessuno venga in mente di portarla via.

Faccio la mia serata, stò un paio di ore, faccio chiusura (sono arrivato tardino) e quando esco c'è solo una bici, ma non è la mia...

Eppure era lì, sotto al lampione!

Guardo meglio, vedo qualcosa di familiare luccicare: è il lucchetto con il quale l' ho chiusa come di consueto, divelto ed abbandonato.

Rubata.

Davvero, non ho parole: le uniche che mi vengono sono "voglio cambiare paese" perchè non ci credo che qualcuno mi ha rubato la bici, il regalo che lo scorso anno mi sono fatto con i miei sudati soldi, per cui ho girato 2 settimane per scegliere al meglio il modello giusto.

300€ è il suo valore, ma psicologicamente e sentimentalmente mi hanno privato di molto di più.

Era così:

Non credo che la rivedrò mai più, ma spero davvero che chi ci ha messo prima gli occhi e poi le mani sopra abbia dalla vita tutta la sfortuna che si merita...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    ci sono passato anni fa mi fregarono la bianchi dalla cantina...amio padre hanno fregato la street lunedi...è stata una settimana di merxxxa per tutti marco...consoliamoci

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Mai girare con una bici nuova. meglio un bel rottame tutto arrugginito e così nessuno te la frega.

Certo che pure a Rimini, non credevo.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    che incommensurabile amarezza xdio....
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di flaga
    Moto
    BMW S1000R 2012- KAWASAKI 10R 2009 - YAMAHA FZS1000 - EX TIGER 1050 2008 EX DUCATI MTS 1200 S
    Ma che pezzi di merda..... hai ragione quando dici di voler cambiare paese, io sono stato piu' fortunato mi fregarono la sella pero' costava 95 euro BASTARDI!!!

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    mi spiace Marco, prova a fare un giro in stazione, o nei pressi di qualche "centro residenziale" appena fuori il centro, io ho abitato per anni a Lignano Sabbiadoro, e portare via biciclette era una consuetudine, solitamente chi lo faceva, perchè era tardi e non voleva farsi a piedi km per tornare in hotel o appartamento o andare a prendere il bus e treno! sono sicuro che la troverai li "abbandonata" da qualche parte!
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da steo Visualizza Messaggio
    mi spiace Marco, prova a fare un giro in stazione, o nei pressi di qualche "centro residenziale" appena fuori il centro, io ho abitato per anni a Lignano Sabbiadoro, e portare via biciclette era una consuetudine, solitamente chi lo faceva, perchè era tardi e non voleva farsi a piedi km per tornare in hotel o appartamento o andare a prendere il bus e treno! sono sicuro che la troverai li "abbandonata" da qualche parte!
    Q8

mi spiace davvero tanto, oggi giorno si attaccano a tutto.....

tanti anni fa rubarono il 50 ad un mio amico, si fecerò delle specie di ronde e lo si beccò in stazione, il tipo che ha rischiato davvero di essere stramenato ha detto:

dovevo andare al covo di nord est e ho preso in "prestito" il motorino.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Cattivello
    Moto
    357 Magnum
    Alla mia ragazza hanno rubato l'antenna della macchina (una after market in alluminio)...ma il demente abita a 50m da casa sua è l'ha messa sulla sua macchina (extracomunitario)!!!! Una di queste notti vado a riprendermi l'antenna e gli faccio un bel lavoretto a tutte e 4 le gomme

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Mi dispiace per la tua bici Marco......cambiando paese non so se ti aiuterebbe...magari il tipo che l'ha portata via ha cambiato paese anche lui...e quindi ti ritroveresti dalla padella alla brace....io conoscendomi invece spero sempre di non beccare mai nessuno con le "mani nella cioccolata"...senno' potrei davvero commettere qualche fatale...cappella !
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider L'avatar di okland
    Moto
    speed triple '01
    mi dispiace...ma come vedi di furfanti ce ne sono da tutte le parti.....nel mio caso si sono fregati la mia fazer quando ero in ferie in corsica ....quindi immagino come ti senti ..spero che tu la possa ritrovare
    CI VUOLE ARMONIA IN QUALSIASI SITUAZIONE

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima