una domanda da ignorantone....
ma il paraschiena a bretelle và messo dentro i pantaloni?
se lo metto dentro non chiudo i pantaloni,se lo metto fuori non posso unire i pantaloni alla giacca....:wacko:
Visualizzazione Stampabile
una domanda da ignorantone....
ma il paraschiena a bretelle và messo dentro i pantaloni?
se lo metto dentro non chiudo i pantaloni,se lo metto fuori non posso unire i pantaloni alla giacca....:wacko:
:wacko: ma...
in genere sotto la tuta non deve dare problemi...
o è troppo lungo per te o hai la tuta molto attillata...:laugh2:
alcune tute o giacche hanno cmq la possibilità di inserire il paraschiena integrato fatto apposta per quel modello... :wink_:
Troppo giusto il pantalone.
Ps: che paraschiena hai?
io ho un paraschiena forcefield e un completo giacchetto/pantalone berik (non tuta divisibile) e in effetti ho fatto fatica a inserire il paraschiena nei pantaloni, pur essendo comodi
la tuta deve essere attillata.....prendi un paraschiena più corto...
io con la divisibile e quello a 7 placche facevo una fatica bestia e dovevo farmi chiudere la tuta da un'altra persona,
l'ho fatta diventare intera e ho fatto inserire direttamente il paraschiena racing..problema risolto
ma forse tieni il paraschiena troppo basso....
è l'unica cosa che mi viene in mente...comunque strano
zandonà shark 7 vertebre.
anche io giacca e pantaloni,non tuta divisibile.
infatti ho fatto la prova a mettere il paraschiena su ed i pantaloni un pò più bassi e cosi riesco a chiudere la cerniera giacca-pantalone tenendo il paraschiena fuori dai pantaloni...devo provare sulla moto come ci stò.
q8
Ottimo consiglio, magari ti spacchi la schiena, però fai un figurone... :biggrin3:
Meglio dentro, rimane molto più fermo. Probabilmente i pantaloni sono di una misura sbagliata, infatti le tute vanno provate con il paraschiena indossato.