chi è un surfer qui dentro ?
io e uzz siamo gia arruolati allo skipass a modena! fiera dello ski e dello snow!
qualcuno si aggrega?
Visualizzazione Stampabile
chi è un surfer qui dentro ?
io e uzz siamo gia arruolati allo skipass a modena! fiera dello ski e dello snow!
qualcuno si aggrega?
uzzzzzzzz alle 2 alpes sei stato ? meraviglioso ! li ti insegnano a slidare a saltare a fare i 360°! una libidineeeee !!! io vado spesso a madonna di campiglio / folgarida / marilleva.... in trentino sempre e cmq!
Prima voglio essere il migliore (:tongue: :tongue: ) a saltare, grap dietro, davanti, big jump....
Dopodichè cominciamo anche a snumerare!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sai quanta gente si vede in giro... "faccio snowboard da un anno, ma sono bravo, lo so fare"----salto:blink: ---- un penoso tentativo di 360:sick: ---- rimane un 70° :dry: ---- i denti sul FLAT....:cry: :cry:
"Mi fembrava di faperlo fare!!!"
Io ho imparato a surfare da solo ma sono una mezza chiavica...praticamente lo uso come se fossero gli sci e faccio qualche salto penoso di 2/3 cm...però come mi diverto a farli!!!
Sono sciatore e lo rimarrò sempre, però imparare lo snow è una delle cose più divertenti che abbia mai fatto!
Io ho surfato x q.che stagione... gli 'spot' preferiti erano poi anche quelli + vicini... prevalentemente Sauxe dove girando con la cricca di promo sport posso dire di essermi divertito na cifra :D
anche io snowboarder da ....un po' di tempo...diciamo 13 o 14 anni fa....c'erano ancora le tavole il legno con coda di rondine e senza lamine
ora vado un pochino meglio di allora
giro val di susa e francia, 2 alpes, e le maurienne
io uzz me la cavo sul veloce.. come numeri sono un pò schiappa... riesco a fare un 180°... qualche slide... ma niente di che! però sul veloce scheggio! peso 104 kg ! ahahhahaha
Io non mi sbilanco più di tanto...
Io so andare, qualche switch, qualche saltino (posterò poi una fotina fatta alle des alpes)... Se mi metto la musica nelle orecchie però viaggio come un razzo! e tutto il saltabile salto!!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ho iniziato a sciare a 7 anni percio ormai sono 17 anni che scio 7 anni fa ho iniziato con lo snow ma dopo 3 anni non mi passava piu'perche rispetto agli sci va troppo piano....ora vado con gli snowblade nelle piste da snowboard e mi diverto la faccia!!!!!!!!!!!!!
ma quando c'e' la fiera?