scusate la schiettezza della domanda ma a voi le palle ai semafori ..... non bruciano?
esce un calore dal motore della mia bonnie se ....da paura.....
:sick:
Visualizzazione Stampabile
scusate la schiettezza della domanda ma a voi le palle ai semafori ..... non bruciano?
esce un calore dal motore della mia bonnie se ....da paura.....
:sick:
l'hai voluta la sella bassa??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
hanno ragione..c'è di moolto peggio..la Bonnie è abbastanza sopportabile
con la Moto Morini 9/1/2(nuova moto di mia mamma) il calore è talmente insopportabile che al semaforo quando la ho usata mi son dovuto alzare in piedi ...e una volta che mio padre è andato in piscina e si è scottato le gambe..a tornare a valle con la Morini è stato peggio , mi ha detto, che spellarsi il pene e cospargerselo di sale grosso:w00t::w00t::w00t:
la bonnie ha solo il difetto..mi han detto..che il surriscaldamento da ferma aumenta l'effetto di tartarugatura dei collettori ......e se notate le Bonneville usate principalmente in città hanno i collettori più blu di quelle usate in lunghi percorsi extraurbani......
Dovresti vedere cosa esce dai bmw k con carenatura: Perineo con ustione di 3 grado.
Nei bmw boxer invece il perineo è a posto, sono i piedi ad ustionarsi.
Mutande di amianto fatte in casa a maglia dalla mamma:w00t::w00t:!!
scusate credo fosse un post sulle donne in calore...la porta la chiudo io...ciao