scusate la schiettezza della domanda ma a voi le palle ai semafori ..... non bruciano?
esce un calore dal motore della mia bonnie se ....da paura.....
![]()
scusate la schiettezza della domanda ma a voi le palle ai semafori ..... non bruciano?
esce un calore dal motore della mia bonnie se ....da paura.....
![]()

l'hai voluta la sella bassa??????![]()

hanno ragione..c'è di moolto peggio..la Bonnie è abbastanza sopportabile
con la Moto Morini 9/1/2(nuova moto di mia mamma) il calore è talmente insopportabile che al semaforo quando la ho usata mi son dovuto alzare in piedi ...e una volta che mio padre è andato in piscina e si è scottato le gambe..a tornare a valle con la Morini è stato peggio , mi ha detto, che spellarsi il pene e cospargerselo di sale grosso
la bonnie ha solo il difetto..mi han detto..che il surriscaldamento da ferma aumenta l'effetto di tartarugatura dei collettori ......e se notate le Bonneville usate principalmente in città hanno i collettori più blu di quelle usate in lunghi percorsi extraurbani......
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

Dovresti vedere cosa esce dai bmw k con carenatura: Perineo con ustione di 3 grado.
Nei bmw boxer invece il perineo è a posto, sono i piedi ad ustionarsi.

Mutande di amianto fatte in casa a maglia dalla mamma!!

scusate credo fosse un post sulle donne in calore...la porta la chiudo io...ciao

And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....