DOMANDINA AL VOLO :wink_::
SABATO MONTERO' I MIEI TANTO ATTESI LEO VINCE GP MA IL MECCANICO è DISPONIBILE SOLO LUNEDI PER CAMBIARE LA MAPPATURA... SE USO LA MOTO DOMENICA CON GLI SCARICHI LEO E LA MAPPA STANDARD CREO QUALCHE DANNO??
Visualizzazione Stampabile
DOMANDINA AL VOLO :wink_::
SABATO MONTERO' I MIEI TANTO ATTESI LEO VINCE GP MA IL MECCANICO è DISPONIBILE SOLO LUNEDI PER CAMBIARE LA MAPPATURA... SE USO LA MOTO DOMENICA CON GLI SCARICHI LEO E LA MAPPA STANDARD CREO QUALCHE DANNO??
STAI ATTENTO, NON FARLOOOO!!!!!!
ESPLODERà CERTAMENTE
Fear ha detto di aver fatto 2000 km prima di rimappare...
Tranquillo ,nn succede niente,io ci fo fatto + di 1000km con i Leo e la mappa standard e la moto va alla grande,ma quandi rimappi metti quella x il 3in1!!!:wink_:
tranquillo che non succede niente.....
Io ci ho fatto 2.500Km e devo ancora rimappare...la moto scoppietta ed urla...insomma cosa pretendere di meglio?!! ;)
parlate di mappatura standard,ma gli scarichi in che configurazione??intendo dire varie piastre forate e db killer..
Ragazzi io ho mappato come da molti consigliato la 3 in 1 basso ma il conce mi ha fatto sorgere un dubbio... Mi avrebbe consigliato la mappatura per arrow alti slip-on dato che secondo lui esistono due mappature per gli scarichi alti: la slip-on appunto e quella normale arrow, ed essendo i leo scarichi alti sarebbe stata perfetta la slip-on? Qualcuno di voi sa qualcosa in merito?! o ha provato la slip-on? Fonte luca's motorcycles jesi
Fear appena ho un secondo libero ti vengo a trovare! Mi devi consigliare sul montaggio frecce :biggrin3:
quando vuoi