speed scomoda per la zavorrina!
ultimamente mi è capitato di portare un'amica per un tragitto abbastanza lungo (250km) di percorso misto (curve di tutte i tipi e qualche rettilineo)..
oltre alle risate che ci siamo fatti quando ho detto che alla fine lei ha fatto il puré (schiacciando la patata :laugh2:)...
Lei mi dice che ci sta proprio male.... "non so dove aggrapparmi in frenata.... finisco con lo sforzare troppo le braccia per non andarti addosso e comunque continuo a strisciare il sedere avanti indietro... ecc"...
è una ragazza che non si mette problemi a salire in moto e che aveva lodato tanto la porzione di sella dedicatale sulla speed... ma alla fine mi ha detto che altre 4 curve, con rispettive frenate e mi avrebbe chiesto di farla scendere che avrebbe fatto il percorso a piedi!
calcolate che con lei dietro non ho mai corso e non ho mai fatto una staccatona!...
ma la sella in gel è più comoda??? con il maniglione posteriore le zavorrine stanno più comode?
lo chiedo, ma essendo stata una cosa sporadica, non credo di provare a migliorare la cosa! però vorrei saperne di più... VOI COME FATE?
MEDORO, astieniti dal dirmi "IO LA DROGO" :laugh2: