Visualizzazione Stampabile
-
Fusione Fredda
-
mah! ha avvisato il CERN? :cipenso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
mah! ha avvisato il CERN? :cipenso:
ho letto che il rapporto e' 1 a 900 , cioe spendi 1 di energia e ne riproduci 900 :blink::blink: ....caxxo se e' vero e' una rivoluzione
-
-
Citazione:
burnout
ho i miei dubbi
behh anch'io ...spero di sbagliarmi
-
Citazione:
Muttley
ho letto che il rapporto e' 1 a 900 , cioe spendi 1 di energia e ne riproduci 900 :blink::blink: ....caxxo se e' vero e' una rivoluzione
La fusione a freddo, o fredda, é un sogno che molti hanno inseguito. Da quello che ho letto nell'articolo da te citato sembrerebbe che qualche cosa abbiano trovato. Io lo spero, vediamo! :rolleyes::wink_:
-
Ste cose mi fanno incazzare! Scoprono la fusione fredda ma non hanno ancora capito come fare dei guanti invernali che tengono davvero il freddo...mah!!!
-
Sono 20 anni che lo spero.
-
Citazione:
Gabriel
Sono 20 anni che lo spero.
speriamo energia per tutti basta bollette e piu motociclisti a fusione fredda
-
Citazione:
burnout
speriamo energia per tutti basta bollette e piu motociclisti a fusione fredda
Basta benzina, basta distributori, sali in moto e vai... :coool:
-
-
Citazione:
Sim1
Ste cose mi fanno incazzare! Scoprono la fusione fredda ma non hanno ancora capito come fare dei guanti invernali che tengono davvero il freddo...mah!!!
e' il secondo obiettivo dei 2 fisici :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
..è già successo nel 1989 con gli esperimenti di Fleischmann e Pons dopodichè..:ph34r:
-
...e nel 1994 lo stesso Focardi lo annunciava al mondo: Siena scopre l' energia pulita Fusione fredda all' italiana?
:rolleyes:
L'articolo è di ieri quindi questa mattina ci dovrebbero essere già i risultati...
:rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
Spero sia un successo , potrebbe cambiare la storia
leggermente!!:wink_:
-
tanto alla fine ci costerà uguale...
-
Non sa nemmeno come c'è riuscito, non se sia possibile brevettarlo... Se lo fa qualche altro paese ci prendiamo la solita "incul**a"... :dry:
-
Avevano già urlato evviva una 20ina di anni fa: speriamo non sia un altro falso allarme!
Citazione:
Pepito
Ecco....
-
Ma quindi usciremo rame dai tubi di scappamento?
Figo...
Li possiamo rivendere sul mercato nero, visto che il rame va a ruba.. :rolleyes:
-
più freddo per tutti allora e speriamo bene!!!
-
-
ammesso non sia già stata scoperta..........pensate la metterebbero a disposizione dei comuni mortali??????
naaaaaaaaaaaa........ci sono le lobby dei petrolieri,dell'elettricità.del gas e cosi via.....
sarebbe una utopia
-
Citazione:
Sim1
:biggrin3: ottima risata pre pranzo
se l'acqua diventasse il "carburante" del futuro quanto ci metterebbero a privatizzarla tutta e fartela pagare 1,33€ al litro?
Citazione:
vulcano
ammesso non sia già stata scoperta..........pensate la metterebbero a disposizione dei comuni mortali??????
naaaaaaaaaaaa........ci sono le lobby dei petrolieri,dell'elettricità.del gas e cosi via.....
sarebbe una utopia
comprano l'invenzione e la chiudono in una cassa accanto al progetto per il completamento della SA-RC
-
Citazione:
Monsignor
:biggrin3: ottima risata pre pranzo
se l'acqua diventasse il "carburante" del futuro quanto ci metterebbero a privatizzarla tutta e fartela pagare 1,33€ al litro?
a 2 passi da me scorre il lambro,prenderei l'acqua da li per fare il pieno....e considerato quanto c'è dentro sarebbe un supercarburante :w00t::w00t::w00t:
-
l'avevano scoperta a Padova 20 annifà....ma poi tutto tacque ......per interessi ?
-
Citazione:
VonRichthofen
a 2 passi da me scorre il lambro,prenderei l'acqua da li per fare il pieno....e considerato quanto c'è dentro sarebbe un supercarburante :w00t::w00t::w00t:
come non darti ragione, barone... propulsione e lubrificazione con la nuova miscela "lambro"!
-
Citazione:
vulcano
sarebbe una utopia
Citazione:
Mamba
l'avevano scoperta a Padova 20 annifà....ma poi tutto tacque ......per interessi ?
a malincuore mi tocca quotarvi.
ho aperto un post anche su nikola tesla...altro "genio" che però hanno passato per pazzo....molto probabilmente per interessi economici.:cry:
-
Citazione:
vulcano
sarebbe una utopia
Esatto.. Secondo me hanno già scoperto altre fonti o forme di energia ma non lo dicono proprio per questo motivo...
-
finche' non vedo non credo
-
non sarebbe una brutta cosa proprio per niente...
Citazione:
vulcano
sarebbe una utopia
ahimè babbo vulcano ha ragione...purtroppo:sick:
-
speriamo,anche se ho i miei dubbi
-
Moratti stara' seguendo l'esperimento ??
-
Citazione:
Muttley
lui starà sudando freddo.....s'immagina già l'INTER in serie C....e arbitri contro.........:ph34r:
-
Citazione:
Muttley
Si ha gia' convocato in sede i Tre saggi Guido Rossi, Il colonello Auricchio e la Pantera Rosa, per rivedere la storia.....
;)
-
Citazione:
Black Death
Si ha gia' convocato in sede i Tre saggi Guido Rossi, Il colonello Auricchio e la Pantera Rosa, per rivedere la storia.....
;)
la temperatura registrata sul sole è niente in confronto al bruciore al culo che ancora vi attanaglia,e che probabilmente si esaurirà assieme alla nostra stella:fra 10 miliardi di anni:biggrin3:
-
Se funziona davvero preparatevi all'apocalisse. Ci sarebbe una tale ridefinizione delle delle gerarchie economiche mondiali, che non puo' che portare all'armageddon. Appena gli usa mollano il controllo del medioriente in quell'area si ammazzano uno per uno, ed alla fine coinvolgerebbero anche l'europa. Se cercate su internet scenario mediorientale viene spiegato tutto molto bene.
-
Citazione:
n0x
Se funziona davvero preparatevi all'apocalisse. Ci sarebbe una tale ridefinizione delle delle gerarchie economiche mondiali, che non puo' che portare all'armageddon. Appena gli usa mollano il controllo del medioriente in quell'area si ammazzano uno per uno, ed alla fine coinvolgerebbero anche l'europa. Se cercate su internet scenario mediorientale viene spiegato tutto molto bene.
allora basta far fuori il professore...:ph34r::blink:
1 in cambio di molti... :blink:
-
L'hanno annunciato tante di quelle volte da quando ero piccolo... che ormai mi aspetto che anche lo Chef Tony dichiari di esserci arrivato arrotando un coltello !
-
Citazione:
Pastrocchio
L'hanno annunciato tante di quelle volte da quando ero piccolo... che ormai mi aspetto che anche lo Chef Tony dichiari di esserci arrivato arrotando un coltello !
miracle fusion :w00t:
-
Citazione:
Muttley
si dice che la benzina aumenta perche hanno bandito il sachetto di plastica al petrolio:ph34r: