speriamo,anche se ho i miei dubbi
speriamo,anche se ho i miei dubbi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Moratti stara' seguendo l'esperimento ??
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Se funziona davvero preparatevi all'apocalisse. Ci sarebbe una tale ridefinizione delle delle gerarchie economiche mondiali, che non puo' che portare all'armageddon. Appena gli usa mollano il controllo del medioriente in quell'area si ammazzano uno per uno, ed alla fine coinvolgerebbero anche l'europa. Se cercate su internet scenario mediorientale viene spiegato tutto molto bene.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
L'hanno annunciato tante di quelle volte da quando ero piccolo... che ormai mi aspetto che anche lo Chef Tony dichiari di esserci arrivato arrotando un coltello !
Marco - Triumph ST1050
"La passione non si può misurare col numero di cilindri"