Io rimango nella mia città,e vado al mare.
voi?
Visualizzazione Stampabile
Io rimango nella mia città,e vado al mare.
voi?
lavoro.... :-(((((
rimango nella mia città.....ma non vado al mare....
se il tempo è decente faccio un giro in MTB
Io - ahimè - lavorerò... :cry: Non è festa in Svizzera!!! :mad::sick:
Svizzera o Francia
Lavoro...e se riesco, mi allenerò! Che amarezza...
Porto Recanati....
lavoro sia la domenica sia il lunedi' di ferragosto:cry::cry:
lavoro!
...mmmazza ragazzi :cry:
ma quanti soldi volete fa ? :tongue:
già è vero....vieni a trovarmi...siamo già un bel gruppetto :biggrin3:
:laugh2:
anch'io al mare, ma noi che ci abitiamo tutto l'anno non facciamo testo.
in aereo :D
obbligato a fare l'unico giorno al mare della stagione,nell'appartamento dei suoceri,meno male che c'è la parata delle frecce tricolori sennò partivo da casa già ubriaco,ieri mi son sparato le dolomiti come antidoto,martedì farò un richiamo!!!!!!!!!!!
mare e una puntatina al cesso di muttley
a casa, devo colorare il cancello .
Tranquilli, io non posseggo un HD :D
Mare non so ancora dove :biggrin3:!!!!!
Ho messo "scampagnata con gli amici" in quanto è la risposta che più si avvicina..
Ma in realtà sarà un giro di un migliaio di km in 3 giorni (da Sabato a Lunedì) con un amico per la realizzazione di un DVD sul turismo in moto nel Veneto. I km sono anche pochi, il problema vero sarà fare tutte le riprese nelle varie città dove dovremo fermarci.
Sarà una sfaticata epica :cry:
lavoro,la domenica il giorno e il 15 sera la "notte"!!:cry::cry:
tre giorni in montagna con la mia motoretta!!!
non lo so, chiedete a Giuliana, è òei che mi organizza le vacanze :biggrin3::biggrin3::tongue:
In citta' con i famigliari...grigliatona credo...
Venerdi alle 13 parto direzione Slovenia poi sabato c'è l'idea di andare 4/5 gg da qualche parte (sud Croazia tipo Dubrovnik) cmq se non faccio niente ci mettiamo in contatto ti lascero un MP oggi o domani con il mio num. :wink_:!!!
PS stai lontano dai night club :biggrin3:
Dunque, il progetto noi l'abbiamo proposto e ci è stato approvato e, di conseguenza, finanziato da un ente della Regione.
Le città che ci sono state indicate da documentare sono (in ordine alfabetico): Agordo, Bardolino, Canale d’Agordo, Caorle, Castelfranco Veneto, Este, Illasi, Lendinara, Malcesine, Mira, Mirano, Monselice, Montagnana, Montebelluna, Noale, Occhiobello, Pieve di Cadore, Piove di Sacco, Portogruaro, Recoaro Terme, Rovigo, Rovolon, Schio, Soave e Strà.
Non sto qua a spiegarti il criterio di scelta delle stesse.. Il problema, quello che rende tutto molto impegnativo, è che si doveva fare il tutto in una settimana, poi causa una serie di circostanze sfortuite ci siamo trovati costretti a fare il tutto in più weekend.
Il che significa meno tempo a disposizione, e dover fare tutto di corsa. Considerando che ogni paese dichiede almeno 45 minuti per le riprese, puoi immaginare quanto sarà rilassante la cosa :)
Il tizio con cui farò la cosa lavora nel marketing, lui e il Mac sono la stessa cosa :wink_:
Grazie comunque dell'offerta :oook:
sul buffaure, al lavoro.. aria buona e sole.. spero...:w00t:
ho la nuova Turca Richard Ginori datestare
io sono a Malcesine da Sabato