In citta' con i famigliari...grigliatona credo...
rimango a casa e non faccio nulla
lavoro
scampagnata con amici
vado al mare
vado al lago
vado in montagna
mega grigliatona nel cesso di Muttley
In citta' con i famigliari...grigliatona credo...
Se Optimus Prime fosse una moto sarebbe una Triumph!
Megatron una BMW
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Dunque, il progetto noi l'abbiamo proposto e ci è stato approvato e, di conseguenza, finanziato da un ente della Regione.
Le città che ci sono state indicate da documentare sono (in ordine alfabetico): Agordo, Bardolino, Canale d’Agordo, Caorle, Castelfranco Veneto, Este, Illasi, Lendinara, Malcesine, Mira, Mirano, Monselice, Montagnana, Montebelluna, Noale, Occhiobello, Pieve di Cadore, Piove di Sacco, Portogruaro, Recoaro Terme, Rovigo, Rovolon, Schio, Soave e Strà.
Non sto qua a spiegarti il criterio di scelta delle stesse.. Il problema, quello che rende tutto molto impegnativo, è che si doveva fare il tutto in una settimana, poi causa una serie di circostanze sfortuite ci siamo trovati costretti a fare il tutto in più weekend.
Il che significa meno tempo a disposizione, e dover fare tutto di corsa. Considerando che ogni paese dichiede almeno 45 minuti per le riprese, puoi immaginare quanto sarà rilassante la cosa
Il tizio con cui farò la cosa lavora nel marketing, lui e il Mac sono la stessa cosa
Grazie comunque dell'offerta![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
sul buffaure, al lavoro.. aria buona e sole.. spero...![]()
ho la nuova Turca Richard Ginori datestare
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io sono a Malcesine da Sabato
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC