Vendesi Triumph Speed Triple 1050 (2005-06) :w00t: :w00t: :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Vendesi Triumph Speed Triple 1050 (2005-06) :w00t: :w00t: :w00t:
a 10.000€ piu che pirla è un visionario... :D :D :D ...!!!! ahahah, la moglie deve essere davvero come la descrive... :D
L' annuncio è bellissimo! :w00t:
Annuncio (ID: 1057924) del 17/01/2007 11.04.00
Vendesi Triumph Speed Triple 1050 (2005-06) - del 2005
Prezzo: Euro 10.000
Cilindrata: 1.050
Ulteriori informazioni: Km 7.000, Vendesi moto meravigliosa a causa di MOGLIE ROMPI COGLIONI.
A malincuore sono costretto a separarmi da questo bolide.Ciao Marco.
Marco
BELLISSIMO.....
annuncio stupendo e sincero
Ma e qualcuno del forum....?
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ho fatto leggere l'annuncio alla mia ragazza .........e ma menato....:sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...è mai possibile che una moglie possa costringere a vendere la moto?
io casomai rottamo la moglie......... ;)
Purtroppo esistono casi di donne che non capiscono cosa vuol dire avere una passione vera!!!!!! Purtroppo!!!
EEEEEEEEEEEEBBBBBBBBBBEEEEENNNE SI, noi uomini siamo propio succubi della Fig@...... non c'e che dire: tira di più un pelo di fig@ che lo speed Triple..
oh: e la moglie se l'è pure scelta...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io invece ho preso la Speed proprio per non portarla più in giro...la moglie:tongue:
poi quando l'ha vista,ha voluto subito il giubbetto da moto nuovo...:rolleyes:
abbiam fatto un giro e ha bollato la moto come scomodissima :coool: :coool:
vendesi giubbino Spidi usato...con moglie dentro!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
sono interessato all'acquisto........
dite che poi posso riverderla a 11000$ dopo aver fatto 2000/3000km causa mamma rompiballe??????!!!!!??????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
...sarà che io,appena conosco una ragazza,gli chiedo se gli piace andare in moto...sarà che ho una morosa che mi ha praticamente obbligato a cambiare una hornet 900 con una Speed 955,ma io non venderei MAI la mia moto contro la mia volontà...
P.s. oggi ho problemi con il forum...è già 2 volte che non invia il messaggio.
Io la ragazza l'ho trovata sul forum, ho fatto prima!!!
l'annuncio è spettacolare!!!!
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
..condividere la stessa passione con la propria compagna è un punto di forza incredibile.
...io non riesco quasi mai ad uascire in moto da solo...lei vuole sempre venire con me. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Quest'uomo è un genio. L'annuncio è bellissimo, mi ricordo uno simile... "Vendo BMW Z3 uniprop ecc. ecc. vendo perché mia moglie quella sera si è dimenticata la pillola, sono devastato."
Ma cosa credete?
Non è mica facile ragazzi.
La ragazza mi fa pressione per venderla e pure io ho messo l' annuncio ad un prezzo altino.....anche se onesto.
(vedi firma)
attendo comunque offerte.......magari verso fine stagione:biggrin3: .......è un gioiello!!!!!:bawling: :bawling: :bawling:
P.S. tranquilli è solo per una tregua
poveretto...
DIVORZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
...infatti nelle mie scelte motociclistiche c'è sempre il discorso confort passeggero...per questo non ho mai avuto una super sport...non che me ne dispiaccia,ma non mi divertirei ad andare in moto senza della mia conpagna...considerando che lei,se non può venire...rosica da matti. :laugh2:
...consco tanta gente che vorrebbe delle fachire e non delle ragazze come zavorrine...poi pretendono che si abituino a 200km senza tregua...e,i peggiori,quelli che èper far vedere che so piloti fanno numeri da circo senza pensare che chi sta dietro non è che condivida le nostre evoluzioni.
Convincere una donna,non appassionata,a venire in moto è difficile,ma non impossibile.
Moto non super sport...andatura a CODICE...e per codice intendo senconda a 50 km/h...niente numeri da circo e,soprattutto,dialogo...visto che a quelle andatire è possibile...parlare del più e del meno...magari fare pochi km...e portarla IN UN POSTO CHE PIACE A LEI...non al bar per incontrare gli amici smanettoni e parlare tutto il pomeriggio di pieghe e scarichi.
Ti assicuro... purtroppo nel caso specifico era impossibile!!!! Ho provato di tutto e anche come dici tu uscita a 50km/h e non avevo una Daytona ma un Monster (sicuramente più comodo)... in piega (se così si poteva chiamare) velocità max 25 km/h....
Una volta su un curvo ne da 300km/h affrontato a 20 km/h mi aveva detto vai piano!!!! e io le ho risposto se rallento ancora un pò cadiamo.....
Premetto che la mia ragazza in moto con me ci viene a anche volentieri.
Abbiamo fatto e facciamo dei bei giri insieme.
sà stare bene in sella e
Addirittura riconosce ad orecchio una triumph quando passa senza essere un' esperta e si emoziona.
solo che ora sta pensando ad altre.........:cry: :wink_:
L'annuncio è fighissimo,
chiediamoli foto della moglie...
GIURO LA METTO COME AVATAR