L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
l'annuncio è spettacolare!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..condividere la stessa passione con la propria compagna è un punto di forza incredibile.
...io non riesco quasi mai ad uascire in moto da solo...lei vuole sempre venire con me.![]()
![]()
![]()
Quest'uomo è un genio. L'annuncio è bellissimo, mi ricordo uno simile... "Vendo BMW Z3 uniprop ecc. ecc. vendo perché mia moglie quella sera si è dimenticata la pillola, sono devastato."
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ma cosa credete?
Non è mica facile ragazzi.
La ragazza mi fa pressione per venderla e pure io ho messo l' annuncio ad un prezzo altino.....anche se onesto.
(vedi firma)
attendo comunque offerte.......magari verso fine stagione.......è un gioiello!!!!!
![]()
![]()
![]()
P.S. tranquilli è solo per una tregua
Ultima modifica di Dave73; 01/03/2007 alle 07:42