sono Fabio e mi sono appena registrato
...un saluto dalla terra del prosecco,CIAO
Visualizzazione Stampabile
sono Fabio e mi sono appena registrato
...un saluto dalla terra del prosecco,CIAO
primo1!!!
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:blink::blink::blink: Miiiinchia.........ma quanta gente c'è in Veneto???
:biggrin3: Benvenuto dalla terra del Tocai, c'è una comunità di tuoi conterranei che ormai fa spavento.....
....secondo??
benvenuto tra noi!!!
ciao e benvenuto.........(manda una bottiglia pls......)
abiti nella provincia che mi piace di più !!!!!:yess::yess:
Ciao, un saluto tra neoiscritti é d'obbligo.
Armata veneta in espansione ! benvenuto..
...che bel comitato di accoglienza in questo forum...
credo che ci sarà modo di trovarci anche "dal vivo" visto che ho notato parecchi iscritti limitrofi(limitrofi intesi nel raggio di 150 km... la street nn ha la capienza serbatoio di un camion...:biggrin3:)
..portate pazienza se nn rispondo sempre ..
ciaooo
WELCOME !!!!
Hi mate! Benvenuto :wink_:
ciao paesan mi son da Spresian e ho na Street come ti, se te passi de quà fermate all'Esso che te offre un prosecco!
welcome:coool: venetooooooooooooooo:w00t:
ma hai una jap? cosa?
Benvenuto e divertiti!!
;)
Lamps
Ciao e benvenuto
ciao benvenuto.........!!!
p.s....una cassa di prosecchino e duopo al primo incontro sappilo!!!
Benvenuto!!!
He he he ...
noto con molto piacere che veneti,friulani toscani e piemontesi che mi hanno scritto si riconfermano degli estimatori dei nostri ottimi vini prodotti nella nostra bella italia...
è bellissimo staccare dalla settimana lavorativa con un giro in moto e chiaccherata con i piedi sotto alla tavola imbandita a pranzo...
infatti con i miei amici quando rientriamo alla domenica pomeriggio verso sera facciamo tappa quasi sempre a Pedavena(birreria che vi consiglio se siete in zona...)per una birretta...
...ocio alla sicurezza... e ai punti sulla patente!
Benvenutooooooooooooo
P.S.: Hue bel fio, al vin al ma pias ancha a mi ancha se sun de Milan.
ciao
Welcome !!!!!!!!!!!!
Ehilà! Allora sen paesani o quasi, San Vendeman de preciso, se becchi na Rocket nera o na Speed arancia te sa chi che l'è!
Ciao e benvenuto!
TREviso ma se te si del '92 come tè fa a guidar la street???:w00t::w00t:
Ehilà!! come vala? tutto bene?
Ben minimo! le uscite è già da un pezzo che ci penso e che mi mancano
si organizzano giri più o meno lunghi con annesse mangiate e bevute il sabato o la domenica coi raga delle provincie del TNE, se provi a guardare la Mappa Utenti vedi dove si trovano tutti quelli che si son registrati, basta che vai su un utente e clicca "dove sono" sotto l'avatar:wink_:
Benvenuto!!!
Dai un occhio a questo post giusto per farti un idea
http://www.forumtriumphchepassione.c...-il-forum.html
...bello,bravi!
..noto con piacere che fate dei bei giri anche voi,con i miei amici(possessori per lo più di bmw r 1200 gs ) sono abituato a sciropparmi sui 500 km nel giretto della domenica... quindi credo propio che mi divertirò anche con voi(presumo vedendo le foto delle soste che siete un bel gruppo divertente anche voi!)
benvenuto
L'armata dei veneti!!! O invasione? :w00t:
Ciao, benvenuto trevisàn!!!