Visualizzazione Stampabile
-
Vendita street
Primi sei topic di vendita nel mercatino tutti relativi a street in vendita. Vi chiedo un parere; a me ha fatto riflettere....
-
in effetti.... gente non soddisfatta???
-
mah.... forse si stancano in fretta...
-
-
I primi tre annunci sono dello stesso utente, magari voleva esser sicuro che li leggessero...
-
forse sono modaioli annoiati dall'inverno.................non so??
-
dico una cazzata? la dico... street è nata come versione light della speed...
ottima entry level come tutte le entry level soffre del fatto che il proprietario impare presto e vuole di più.
comprai il bandit600 dicendo al concessionario che quella moto l'avrei tenuta per anni. L'anno dopo ero lì a permutarlo col vfr, ovvimanete poi ho preso la sprint.
Mi ricordo che all'epoca non presi il 1200 perchè lo ritenevo troppo come prima strdale( venivo dall'enduro) probabilmente oggi se l'avessi preso , sarebbe acora in garage .
Stessa cosa con la street, la prendi perchè è un ottima moto, ma poi la volgia di speed è troppa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken-T3
non anno un lira!
non hai un' H :tongue::laugh2::wub:
-
Me lo aspettavo ...forse moda , forse passione di passaggio , forse passaggio alla speed :dry:
-
C'è anche da considerare che la Street è il modello della Triumph che vende di più, se ha più acquirenti da nuova è normale che in un secondo tempo ci sia più gente che la vuole vendere, visto che in giro ce ne sono di più
-
ora ce ne sono diverse in vendita ma con quei prezzi se la tengono, e infatti si vedono sempre le stesse da mesi (non solo sul mercatino del forum)...
-
mah...io la mia me la tengo stretta :wink_:
-
Citazione:
Mr. Number
ora ce ne sono diverse in vendita ma con quei prezzi se la tengono, e infatti si vedono sempre le stesse da mesi (non solo sul mercatino del forum)...
effettivamente i prezzi non sono proprio a portata...
-
Citazione:
SpongeBob
C'è anche da considerare che la Street è il modello della Triumph che vende di più, se ha più acquirenti da nuova è normale che in un secondo tempo ci sia più gente che la vuole vendere, visto che in giro ce ne sono di più
Mi sembra una buona argomentazione; aggiungerei che essendo il modello entry level delle naked sportive, è quello più orientato verso il pubblico più giovane, e quindi quello che poi viene cambiato più frequentemente... :coool:
-
oddio e' dura scalzare la Honda, da questo punto di vista...
-
Credo che oltre al primo passo verso la speed, sia anche un problema di
SGHEY che non girano , e la gente deve togliere i vizi principali!!!!:cry::cry:
TRANNE I DROGATI NATURALMENTE!!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r:
( DI MOTITE SI INTENDE ):wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Notturno
Mi sembra una buona argomentazione; aggiungerei che essendo il modello entry level delle naked sportive, è quello più orientato verso il pubblico più giovane, e quindi quello che poi viene cambiato più frequentemente... :coool:
Bhè....ma la street da quanti anni è sul mercato?
-
Citazione:
SpongeBob
I primi tre annunci sono dello stesso utente, magari voleva esser sicuro che li leggessero...
Beh cmq se guardi le prime due pagine c'e' da rimanere basiti....
-
può essere che alcuni (RIBADISCO ALCUNI) credevano di comprarsi una mini speed e magari non son rimasti proprio soddisfatti?....sarebbe però interessante sapere (al di la di quelli che vendono per monetizzare) con quale moto sostituiscono la street
-
io personalmente quanda ero suzukista feci la scala di cavali in più, 20/30 in più ad ogni cambio moto. ora dopo quindici anni di esperienza ho capito che le cose belle della moto non sono solo i cavalli. il fatto che sia in vendita, a parte che si potrebbe chiedere, credo derivi dal fatto che di soldi c'è n'è pochi e sela passone non è proprio sotto pelle allora la moto si da via.
-
Citazione:
TB Herbie 53
....sarebbe però interessante sapere (al di la di quelli che vendono per monetizzare) con quale moto sostituiscono la street
Con quella che forse è più di moda ora forse..........MAH!!!!!:sick::sick::sick:
-
Citazione:
cianche
Con quella che forse è più di moda ora forse..........MAH!!!!!:sick::sick::sick:
non so......
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
effettivamente i prezzi non sono proprio a portata...
mi sembra che qui sul forum si tenda ad esagerare con i prezzi..vedendo sui giornali o sui siti internet si trovano a prezzi decisamente inferiori...cmq do ragione a chi dice che della street ci si stanchi prima...sia per l'eta media bassa degli acquirenti sia per fare il passaggio a moto con piu cavalleria.
-
Citazione:
TB Herbie 53
Bhè....ma la street da quanti anni è sul mercato?
Dal 2007. :coool:
-
i prodotti top di gamma...speed ad esempio....risenteno in assoluto meno della spesa...è diverso chi acquista una speed da una street...spesso l'età...classe economica e via dicendo..non sono frasi fatte..
-
io credo che sia una serie di circostanze....vuoi la moda ,vuoi che passata l'euforia ciò che ti fà andare in moto è la passione,se non la hai inutile comprararsela...all'aperitivo possono andarci anche in auto!!!!
-
Citazione:
alesig
io credo che sia una serie di circostanze....vuoi la moda ,vuoi che passata l'euforia ciò che ti fà andare in moto è la passione,se non la hai inutile comprararsela...all'aperitivo possono andarci anche in auto!!!!
vero...ma avete considerato che street e bonnie hanno più o meno lo stesso prezzo(anzi la bonnie è un po' più cara)?...annunci bonnie ce n'è molti meno..
-
Citazione:
TB Herbie 53
vero...ma avete considerato che street e bonnie hanno più o meno lo stesso prezzo(anzi la bonnie è un po' più cara)?...annunci bonnie ce n'è molti meno..
l'eta degli acquirenti è differente...la street è da 20enne in genere, la bonnie da uomo vissuto..:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
quante ne hanno vendute però?
-
Citazione:
Cino
l'eta degli acquirenti è differente...la street è da 20enne in genere, la bonnie da uomo vissuto..:biggrin3:
bhè.....non è proprio vero....se andate nella sezione modern classic vedrete un'età che vai dai 20 ai 35...chiaro che si sono anche motociclisti più vissuti..
non conosco i dati di vendita...ma la bonnie c'è però da molti più anni
-
Citazione:
TB Herbie 53
Per questo conta molto il genere di moto, la Bonnie è una moto più particolare, chi la prende fa secondo me una scelta più ragionata, la Street è nel segmento delle naked medie, che in generale sono moto con un mercato più ampio.
Inoltre, secondo me, la Street, pur avendo un prezzo di listino paragonabile a quello delle concorrenti ha spese di mantenimento (tagliandi, pezzi, ecc) superiori alle varie concorrenti jap, così se uno non può o non vuole spenderci tutti sti soldi decide di cambiar moto.
-
Citazione:
SpongeBob
Per questo conta molto il genere di moto, la Bonnie è una moto più particolare, chi la prende fa secondo me una scelta più ragionata, la Street è nel segmento delle naked medie, che in generale sono moto con un mercato più ampio.
Inoltre, secondo me, la Street, pur avendo un prezzo di listino paragonabile a quello delle concorrenti ha spese di mantenimento (tagliandi, pezzi, ecc) superiori alle varie concorrenti jap, così se uno non può o non vuole spenderci tutti sti soldi decide di cambiar moto.
quella dei prezzi dei pezzi di ricambio e dei costi non la condivido....vorrei vedere quante street sono arrivate al tagliando dei 10 mila..e su una moto che non ha ancora 2 anni la garaznzia copre i problemi
-
Citazione:
TB Herbie 53
vero...ma avete considerato che street e bonnie hanno più o meno lo stesso prezzo(anzi la bonnie è un po' più cara)?...annunci bonnie ce n'è molti meno..[/
Per forza, è pieno di tizi che le riverniciano, e chi se le compra più.... :risate2:
-
Citazione:
Cino
infatti chi compra una bonnie non è un ragazzino....
-
Citazione:
Notturno
Per forza, è pieno di tizi che le riverniciano, e chi se le compra più.... :risate2:
ti prego di restare on topic:biggrin3:
e la mia è una III cilindri:coool:
non sto facendo nemmeno un off topic... e vedi tu come mi ripaghi...l'ho letta la quotata che mi hai fatto in un altro post...
ti tengo d'occhio:demon::risate2:
-
Per curiosità ho guardato le inserzioni nel mercatino, cacchio che acidità che c'è nell'aria... sarà che è un ambiente + giovanile di quello di cui mi sono abituato ultimamente.
-
Citazione:
TB Herbie 53
bhè.....non è proprio vero....se andate nella sezione modern classic vedrete un'età che vai dai 20 ai 35...chiaro che si sono anche motociclisti più vissuti..
non conosco i dati di vendita...ma la bonnie c'è però da molti più anni
infatti credo che non siano due cose paragonabili, la Street è se non mi sbaglio il primo fenomeno davvero di massa della Triumph e come tale può aver incluso nei suoi acquirenti anche qualche "avventato"
-
Citazione:
TB Herbie 53
quella dei prezzi dei pezzi di ricambio e dei costi non la condivido....vorrei vedere quante street sono arrivate al tagliando dei 10 mila..e su una moto che non ha ancora 2 anni la garaznzia copre i problemi
La garanzia copre i problemi di fabbrica, ma non il pedale che ho rotto scivolando...oppure, per farti un esempio, ho pagato 180 € il primo tagliando, una settimana prima un mio amico l'ha fatto alla sua suzuki gsr e ha speso la metà,
Io della Street sono innamorato, spendo e non la mollo, ma per alcuni credo possa essere stato un motivo valido per non volerla più, lo streetista (che brutta parola...:biggrin3:) medio è un ragazzo giovane, magari ha meno soldi a disposizione di altri.
-
90 euro....non li spendo nemmeno quando porto il PX a fare il tagliando..;)....ammazza...!!;)
180 per olio candele e filtro e controlli vari non mi sembra un prezzo fuori mercato
-
forse vendere ora prima della bella stagione e dell'arrivo della R
uno pensa di prendere una mazzata di svalutazione meno
dolorosa.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
90 euro....non li spendo nemmeno quando porto il PX a fare il tagliando..;)....ammazza...!!;)
180 per olio candele e filtro e controlli vari non mi sembra un prezzo fuori mercato
diciamo che non l'hanno trattato benissimo..