Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
Secondo me non può essere un fatto legato ai cavalli... (intorno ai 100..)
La street va che é una potenza! ...amo quando di prima e seconda mi parte il posteriore in accellerazione![]()
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Credo che anche quelli che comprano la Speed e la Day non lo facciano per il marchio ma per la moto in sè, e secondo il mio parere i "fighetti" si comprano il 1050 piuttosto che la sorellina 675il discorso credo che sia piuttosto sulla quantità di moto vendute e logicamente l'usato che adesso si comincia a vedere segue la linea del venduto
Date un occhio al numero dei messaggi nella sez Speed e in quella della Street presente solo da poco più di un anno e vi fate un'idea sui numeri in ballo
Io sinceramente ne conosco solo due che hanno fatto questo passo, Franco56 e Giova66 e tutti e due lo hanno fatto solo perchè la prima gliela hanno rubata![]()

Eh già! E' proprio una moto che "va a ruba"
Comunque è vero anche il discorso cambio street per R.....io c'avevo pensato, ma avrei aspettato comunque un'altra stagione, perchè vendere la moto dopo appena un anno ci si rimette troppo rispetto al beneficio che se n'è tratto con l'uso
Ultima modifica di giova66; 24/01/2009 alle 16:47
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html