Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
si sentono grand perche secono me e da stupidi comprare uno scooter da quasi 10 000 euri:botteee::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione::
questo lo quoto pero' :biggrin3:
-
Citazione:
fastsnail
Il tizio dello scooter é oltretutto un vile , poiché prima di denunciarti poteva affrontarti a quattrocchi e cercare di mediare diversamente. Alla fine vuole solo i tuoi soldi , ma spero che il giudice sia benevolo. Auguri.
Ma sì, potevano incontrarsi all'alba dietro il municipio e risolvere da uomini, con le Colt 45... :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Infatti, è molto più da furbi spenderne ben più di 10.000 per comprare una supersportiva da usare in città con il caschetto da skateboard in testa... :biggrin3:
Ahhhh adesso capisco la tua posizione....ehehe conflitto di interssi:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
simone160
Ok a parte risse varie con chiunque sia, il problema non e' quello sono le conseguenze, ho parlato con l'avvocato, rischio una multa, cioe' la pena commutata in multa, e il rimborso dei danni, la fortuna e' che il tipo non ha rotto il naso,ha solo un bel taglio, e la "visiera"...
Beh cmq solo l'avvocato ha gia' messo le mani avanti e dice che si potrebbe risolvere con lui con 3/4000€ ho preso uno cazzuto visto che se mi prendo il penale non posso iscrivermi all'albo!!!!
Pero' dovrei avere un sacco di sconti se: dichiaro che ho agito per stizza, gli faccio vedere i miei danni, non gli ho dato un pugno in faccia ma una manata per allontanarlo per la paura che volesse aggredirmi, e proprio sul casco per non provvocare lesioni, la visiera non ha retto il necessario.
Mi fanno paura gli avvocati.
Cmq sicuramente ho sbagliato, il prossimo mi allargo e lo lascio passare, se mi smonta un piede alzo il braccio accosto e chiamo l'ambulanza da solo non rovinando il pomeriggio a nessuno! o faccio in modo che non mi riconosca e che nessuno mi veda?
PER FREERIDER3957 lavoro ogni tanto in inghilterra per un paio di settimana e la gente nei bar ha definito la street R come un classico inglese da Pub, sempre pronto per la rissa e mezzo alticcio dalla mattina!
L'UNICA COSA E' FARE I SUPERIORI E LASCIARE STARE, SCUSATE SON PISCHELLO E MI SERVIVA UNA STORIA DEL GENERE PER IMPARARLO, ANCHE SE IO QUANDO FACEVO LE CAVOLATE DUE SBERLE LE HO SEMPRE PRESE!!!!
Se non altro hai capito di aver fatto una cavolata!
Gli errori si fanno ma finchè si impara da essi,allora non vengono solo per nuocere.
P.S. auguro comunque al simpatico soggetto che glisia servita da lezione, d'ora in poi prima di sorpassare una moto così, penserà a cosa è successo l'ultima volta che ci ha provato :biggrin3:
-
RE
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
obrady
Le cazzate in moto le abbiam fatte piu' o meno tutti..io di certo si. Solo che se si sbaglia si paga: probabilmente lo scooterista si era fermato proprio in seguito all'urto e magari avrebbe riconosciuto l'errore e tirato fuori l'assicurazione e fatto il CID.
Ovvio che se poi uno ti aggredisce poi fai di tutto per fargli scontare il massimo possible. Senza contare che sotto il casco ci poteva essere uno piu' pericoloso e con ancora meno sangue freddo e magari la faccenda finiva moooolto peggio
Sono considerazioni dettate dal buon senso, ma non tutti al mondo siamo uguali e non tutti abbiamo lo stesso self- control : poi quando rimaniamo scottati magari cambiamo o quantomeno miglioriamo!! A volte non si pensa affatto alle conseguenze che un gesto istintivo può provocare. Non però è poi così scontato che lo scooterista si fosse comportato così ciivilmente..........Magari voleva pure ragione!
Citazione:
PhacocoeruS
Ma sì, potevano incontrarsi all'alba dietro il municipio e risolvere da uomini, con le Colt 45... :biggrin3: :biggrin3:
Anche a mani nude , volendo !!
-
Citazione:
Andrebu88
io non ce l'ho con gli scooteristi,perchè fino ad ora non ho avuto problemi quando li ho incrociati..poi non bisogna dividere la gente in categorie,perchè ho trovato tanti motociclisti che ti fanno rischiare di cadere quando non è necessario guidare in un certo modo.
Comunque con gente come quella un bel pugno in faccia non ci sta male!
:botteee::botteee::botteee:
Se uno dovesse rischiare di farmi cadere o farmi cadere...bhé speri solo che non mi rialzi o lo becchi, perché una cascata sul muso non gliela toglierebbe nessuno :botteee::boxe::botteee::boxe::botteee:
poi ovviamente comincerei a correre :ph34r::ph34r:....ma veloce veloce, né! :laugh2::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
simone160
Ok a parte risse varie con chiunque sia, il problema non e' quello sono le conseguenze, ho parlato con l'avvocato, rischio una multa, cioe' la pena commutata in multa, e il rimborso dei danni, la fortuna e' che il tipo non ha rotto il naso,ha solo un bel taglio, e la "visiera"...
Beh cmq solo l'avvocato ha gia' messo le mani avanti e dice che si potrebbe risolvere con lui con 3/4000€ ho preso uno cazzuto visto che se mi prendo il penale non posso iscrivermi all'albo!!!!
Pero' dovrei avere un sacco di sconti se: dichiaro che ho agito per stizza, gli faccio vedere i miei danni, non gli ho dato un pugno in faccia ma una manata per allontanarlo per la paura che volesse aggredirmi, e proprio sul casco per non provvocare lesioni, la visiera non ha retto il necessario.
Mi fanno paura gli avvocati.
Cmq sicuramente ho sbagliato, il prossimo mi allargo e lo lascio passare, se mi smonta un piede alzo il braccio accosto e chiamo l'ambulanza da solo non rovinando il pomeriggio a nessuno! o faccio in modo che non mi riconosca e che nessuno mi veda?
PER FREERIDER3957 lavoro ogni tanto in inghilterra per un paio di settimana e la gente nei bar ha definito la street R come un classico inglese da Pub, sempre pronto per la rissa e mezzo alticcio dalla mattina!
L'UNICA COSA E' FARE I SUPERIORI E LASCIARE STARE, SCUSATE SON PISCHELLO E MI SERVIVA UNA STORIA DEL GENERE PER IMPARARLO, ANCHE SE IO QUANDO FACEVO LE CAVOLATE DUE SBERLE LE HO SEMPRE PRESE!!!!
io fossi in te chiederei ai moderatori la cancellazione del post.... che se il suo avvocato salva e legge....ti inculano senza vasellina e con tutte le ragioni....
ora per un gesto di rabbia rischi davvero grosso, non solo per il soldi ma per tutto quello che comporta una fedina penale....
ricordate che siete in strada e al di là dei coglioni di turno non è una pista dove chi entra prima ha diritto di traiettoria....ect ect..........dove chi arriva prima vince qualcosa ed è casomai pagato per farlo.....
:wink_:
-
Citazione:
D74
ora per un gesto di rabbia rischi davvero grosso, non solo per il soldi ma per tutto quello che comporta una fedina penale....
ricordate che siete in strada e al di là dei coglioni di turno non è una pista dove chi entra prima ha diritto di traiettoria....ect ect..........dove chi arriva prima vince qualcosa ed è casomai pagato per farlo.....
:wink_:
Quotissimo
Citazione:
fastsnail
A volte non si pensa affatto alle conseguenze che un gesto istintivo può provocare. Non però è poi così scontato che lo scooterista si fosse comportato così ciivilmente..........Magari voleva pure ragione!
E' questo il punto che intendevo sottolineare...non si sa nemmeno cosa avrebbe fatto l'altro...avrebbe potuto essere una persona civile che ha semplicemente fatto una cazzata e voleva pagare con l'assicurazione.
Avrebbe anche potuto essere uno con poco da perdere e quindi invece che denunciarlo dopo l'aggressione avrebbe potuto fare anche molto peggio
Occhio ragazzi non si sa mai che gente c'e' in giro...stiamo tranquilli :wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
l'Arai però non aveva colpa:dry:
quoto...era meglio un bel calcio sulle palle...:coool: