Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 240

Discussione: Come mi comporto con i T-Max Pesaresi?

TCP Rider L'avatar di Robi evergreen
    Moto
    rock'n'flames
    hai fatto benissimo....
    la prossima volta però,quando toglie il casco dagli una pedata in bocca a mo di bruce lee...vedi che la prossima volta non fa tanto lo spericolato del mio pisello....perchè son sicuro che se tu fossi caduto si sarebbe dileguato il gentleman..
    ... de coma ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    A giudicare dalle conseguenze è di gran lunga peggiore la reazione della provocazione... penso che tu sia il primo a dover pensare ad una calmata

Penso proprio che al giudice MPORTI NA SEGA se lui guidava un mezzo che secondo te doveva starti dietro
    quoto. Era un semplice incidente stradale con un coglionazzo che ti e' venuto addosso...adesso tu sei un aggressore e verrai processato...bel guadagno.

A me se qlc mi passa in malo modo..che abbia un 1198S o un califfone mi importa una sega..rimane una fava ma di certo non mi ci metto a fare a schiaffi
    virtute siderum tenus

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    quoto. Era un semplice incidente stradale con un coglionazzo che ti e' venuto addosso...adesso tu sei un aggressore e verrai processato...bel guadagno.

A me se qlc mi passa in malo modo..che abbia un 1198S o un califfone mi importa una sega..rimane una fava ma di certo non mi ci metto a fare a schiaffi
    QUOTOTI....
    A limite, gli urli un bel VAFFANC...O a 85 dB... e continui per la tua strada...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    io non posso dire niente
    quando ho avuto l'incidente sono schizzato in piedi rincorrendo la macchina tirandogli un pugno sul lunotto posteriore facendolo esplodere in tanti pezzi :\
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050

RE

si sentono grand perche secono me e da stupidi comprare uno scooter da quasi 10 000 euri

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Ok a parte risse varie con chiunque sia, il problema non e' quello sono le conseguenze, ho parlato con l'avvocato, rischio una multa, cioe' la pena commutata in multa, e il rimborso dei danni, la fortuna e' che il tipo non ha rotto il naso,ha solo un bel taglio, e la "visiera"...
    Beh cmq solo l'avvocato ha gia' messo le mani avanti e dice che si potrebbe risolvere con lui con 3/4000€ ho preso uno cazzuto visto che se mi prendo il penale non posso iscrivermi all'albo!!!!
    Pero' dovrei avere un sacco di sconti se: dichiaro che ho agito per stizza, gli faccio vedere i miei danni, non gli ho dato un pugno in faccia ma una manata per allontanarlo per la paura che volesse aggredirmi, e proprio sul casco per non provvocare lesioni, la visiera non ha retto il necessario.
    Mi fanno paura gli avvocati.
    Cmq sicuramente ho sbagliato, il prossimo mi allargo e lo lascio passare, se mi smonta un piede alzo il braccio accosto e chiamo l'ambulanza da solo non rovinando il pomeriggio a nessuno! o faccio in modo che non mi riconosca e che nessuno mi veda?
    PER FREERIDER3957 lavoro ogni tanto in inghilterra per un paio di settimana e la gente nei bar ha definito la street R come un classico inglese da Pub, sempre pronto per la rissa e mezzo alticcio dalla mattina!
    L'UNICA COSA E' FARE I SUPERIORI E LASCIARE STARE, SCUSATE SON PISCHELLO E MI SERVIVA UNA STORIA DEL GENERE PER IMPARARLO, ANCHE SE IO QUANDO FACEVO LE CAVOLATE DUE SBERLE LE HO SEMPRE PRESE!!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da calimero Visualizza Messaggio
    A giudicare dalle conseguenze è di gran lunga peggiore la reazione della provocazione... penso che tu sia il primo a dover pensare ad una calmata

Penso proprio che al giudice MPORTI NA SEGA se lui guidava un mezzo che secondo te doveva starti dietro
    Quotissimo.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider

Come mi comporto con i T-Max Pesaresi.

Hai tutta la mia solidarietà, anche se a volte mantenere la calma é la soluzione migliore:ritengo però che prima di giudicare occorre trovarsi in analoghe situazioni e certo non é facile mantenere la calma e subire passivamente .
    Il tizio dello scooter é oltretutto un vile , poiché prima di denunciarti poteva affrontarti a quattrocchi e cercare di mediare diversamente. Alla fine vuole solo i tuoi soldi , ma spero che il giudice sia benevolo. Auguri.

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Citazione Originariamente Scritto da fastsnail Visualizza Messaggio
    Hai tutta la mia solidarietà, anche se a volte mantenere la calma é la soluzione migliore:ritengo però che prima di giudicare occorre trovarsi in analoghe situazioni e certo non é facile mantenere la calma e subire passivamente .
    Il tizio dello scooter é oltretutto un vile , poiché prima di denunciarti poteva affrontarti a quattrocchi e cercare di mediare diversamente. Alla fine vuole solo i tuoi soldi , ma spero che il giudice sia benevolo. Auguri.
    Le cazzate in moto le abbiam fatte piu' o meno tutti..io di certo si. Solo che se si sbaglia si paga: probabilmente lo scooterista si era fermato proprio in seguito all'urto e magari avrebbe riconosciuto l'errore e tirato fuori l'assicurazione e fatto il CID.
    Ovvio che se poi uno ti aggredisce poi fai di tutto per fargli scontare il massimo possible. Senza contare che sotto il casco ci poteva essere uno piu' pericoloso e con ancora meno sangue freddo e magari la faccenda finiva moooolto peggio
    virtute siderum tenus

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    si sentono grand perche secono me e da stupidi comprare uno scooter da quasi 10 000 euri
    Infatti, è molto più da furbi spenderne ben più di 10.000 per comprare una supersportiva da usare in città con il caschetto da skateboard in testa...
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima