A quale ti riferisci?
Visualizzazione Stampabile
Valutero' anche quella.
mi sono appena accattato la Mtech North cape, mi sembra un ottimo capo, confortevole e ben rifinito, poi vi saprò dire con il freddo e con la pioggia!!! dal mio venditore di fiducia a rm, l'ho portata a casa a 250 (listino 349!!!),
MTECH - J. NORTH CAPE
che ne dite????
Bella, molto.
clover g-4 wp o gt3-wp
ragazzi chi di voi ha comprato la metropolis di triumph può confermarmi che è impermeabile sull'esterno giacca come scritto sul sito triumph? (per intenderci non ha una membrana staccabile interna come per esempio h2out di spidi) Ha qualche tasca impermeabile? E' bella pesante per utilizzo invernale? Purtroppo sul sito non ci sono molte informazioni e il concessionario più vicino a me non ce l'ha..... attendo il Vs parere grazie.
Si confermo non ha membrana staccabile, ha solo un giacchetto termico interno staccabile, si le tasche sono impermeabili e ci sono anche internamente
La metropolis è adatta sia per l'inverno che per le altre stagioni (togliendo il giacchetto termico interno), il tessuto è shoeller consente di non avere sbalzi di temperatura , io te la consiglio al 100% , certo se la trovi online risparmi parecchi soldini
inoltre non è una giacca molto pesante
Novità Spidi 2009
E di questa che ne dite?Ha le protezioni omologate ovunque,quella da uomo anche sul petto,il paraschiena ha l omologazione di secondo livello
Al negozio l ho trovata a 300 euro per me e 280 per la ragazza...Solo che non ha molte tasche.La metropolis purtroppo è solo un taglio maschile.Volevo vedere la Triumph Sympatex Seeta ma al negozio ho trovato quest alternativa della spidi...attendo consigli e recensioni
pubblicità
WWW.SPRINT-ITALIA.NET (in costruzione) :p
La Netwin è una delle mie giacche ed è ottima, l'ho pagata 270€ (taglia XL) da Box40 a Porta Portese. L'unica cosa è che per la mia corporatura è un po' troppo aderente quando ha su l'imbottitura, quindi mi sento un po' ingessato, ma è un problema comune a tutte le giacche invernali multistrato che ho provato. Chiaramente il chest protector aggiunge un po' di rigidità e tende a salire leggermente quando si è in posizione di guida, ma vale la pena di averlo. Di tasche ne ha tre impermeabili (una è sulla imbottitura) ed una interna, ma in ogni caso considerando il taglio e le protezioni sarebbe difficile usare più tasche o farne di più grandi. Eccellente la possibilità di regolare i volumi sulle maniche e sulla vita, e la presenza delle fascette sottocavallo. La tenuta all'acqua è buona anche con pioggia consistente, fortunatamente non ho ancora avuto la possibilità di testarla sotto un acquazzone violento, ma avendo altri capi con membrana H2Out credo che non ci siano problemi.