Visualizzazione Stampabile
-
Approvo anche la colorazione ispirata alle KTM d'antan, naturalmente.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Approvo anche altre colorazioni seventies, tipo arancio e telaio bianco, oppure giallo con inserti bianchi e telaio grigio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Non avrei saputo poi di che colore farla... giallo Yama? tricolore HRC? giallo SWM?
Ci sono anche le livree Aspes, Ancillotti, Beta, Villa, TM e compagnia anni settanta da tenere in considerazione... tutti accostamenti piuttosto "acidi" e molto gradevoli, almeno per me...
Ma capisco perfettamente l'esigenza di avere la moto pronta in fretta... vai così Sam, con quel che più ti piace.:biggrin3:
-
Sam...mitico! La colorazione è davvero bella...anche se penso anche io che la soluzione antracite sarebbe più "cattiva"...ma anche l'altra deve essere stupenda! :wink_:
-
Citazione:
kkk
Ci sono anche le livree Aspes, Ancillotti, Beta, Villa, TM e compagnia anni settanta da tenere in considerazione... tutti accostamenti piuttosto "acidi" e molto gradevoli, almeno per me...
Piu' che altro volevo restare coerente con il marchio, ma tutte le Triumph d'epoca che ho trovato erano fotografate in biancoe nero!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte, ho dovuto effettivamente mediare tra vari paletti: ma sono convinto che usando meno bianco e con il motore satinato/cromato (non nero) lo "stacco" sara' meno aggressivo :tongue:
poi oh, alla peggio son sempre in tempoa riverniciarla una seconda volta... dopo questa esperienza sapro' smontarla e rimontarla bendato :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Piu' che altro volevo restare coerente con il marchio, ma tutte le Triumph d'epoca che ho trovato erano fotografate in biancoe nero!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte, ho dovuto effettivamente mediare tra vari paletti: ma sono convinto che usando meno bianco e con il motore satinato/cromato (non nero) lo "stacco" sara' meno aggressivo :tongue:
poi oh, alla peggio son sempre in tempoa riverniciarla una seconda volta... dopo questa esperienza sapro' smontarla e rimontarla bendato :ph34r::ph34r::ph34r:
:supremo: :supremo: :supremo: :supremo: :supremo:
Saprò a chi chiedere consiglio quando mi arriva...:senzaundente:
-
non vedo davvero l'ora di vedere le foto a restauro compiuto, di nuovo massimo rispetto per la tua forza di volontà e il tuo spirito combattivo!
-
-
Citazione:
motomike78
il telaio crema:blink:
preferivi cioccolato? :biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Telaio bianco compreso il forcellone, serbatoio di serie, fianchetti rossi e bianchi, cover sella short rossa, parafanghi bianchi, coperchio valvole bianco... tutto il resto, ruote comprese, cromati
Sam, ho provato a pasticciare un pò col fotoritocco per darti un'idea di massima; mi rendo conto che non è granchè il risultato, però magari può aiutarti a concretizzare visivamente le tue idee :tongue:
http://i37.tinypic.com/2wcedsh.jpg
P.S.
Ho lasciato la forcella anteriore nera, ma se vuoi imbianco pure quella :wink_:
-
KEIR SEI UN MITO!!! Bravissimo... bella bella.... mi piace assai :) :) :)
-
Molto bella, molto bella. Bravo Keir e bravo Sam, l'idea del telaio bianco mi piace sempre più...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: