Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
tu si che mi capisci .... :wub::wub::wub:
o magari m'intuisci ..... :blink::blink::blink:
o forse mi assecondi .... :tongue::tongue::tongue:
devo ancora capirlo .... :biggrin3:
ps: tanto per rimanere off topic ..... ce ne sono stati anche di cattivelli ... vedi banda bonnot - --- ravachol .... ecc .ecc.. :wink_:
no no che ti assecondo, non è nel mio cerattere, penso che a volte la pensiamo allo stesso modo , di sicuro ci piace il dialogo il confronto nel rispetto di chi non la pensa come noi...e poi mi hanno insegnato a rispettare gli anziani :laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
italointer
Allora Sig. Nessuno.....
innanzitutto come ti ho ammesso io sarò anche un violento ma, come hai detto tu, ho espresso legittimamente il mio pensiero e mi sembra che in questa sede ancora lo si possa fare liberamente....o no....o devo chiedere il permesso a qualcuno?
O vuoi che tutti nel forum scrivano quello che pensi tu? Basta dirlo....
Tu puoi scrivere quello che vuoi e che pensi, l astessa cosa vale anche per me e penso da quello che hai scritto che sei una Bestia e razzista.
Poi non è educato esprimere pareri o giudizi su chi non si conosce arrivando addirittura ad etichettarlo come razzista ecc.....
Io, ed è qualche tempo che frequento questa sede, ho letto mille e mille affermazioni nei vari post contrari ai miei modi di pensare e di vedere le cose ma non mi sono mai permesso di attribuire appellativi o fare complimenti agli autori ed ho cercato di commentarle sempre nel massimo rispetto di tutti.
Mah...sai com'è quelli di destra...appena vedono uno che non la pensa come loro subito sono pronti a dargli addosso. Vero?
Poi, quanto al tuo mettere in dubbio il fatto che io sia un uomo, mettendolo tra parentesi, ti dico solo che i miei attributi sono talmente spoporzionatamente sovradimensionati che i caxxo...ni come te me li mangio a colazione e gli pisc..io anche in testa.
Non permetterti mai più di usare toni del genere nei confronti di chi non conosci!
"lui per primo si è permesso", "questa gente", "lui toglie questa frase"......ma chi credi di essere?
.....ah, dimenticavo, il Sig. Nessuno!
Ah, dimenticavo, oltre ad essere violento le cose che scrivo io di solito le penso davvero!
TUTTO il resto che hai scritto sono OFFESE che non ti puoi permettere e che credo un moderatore dovrebbe riprendere.
Come vedi io non offendo rispondo ai tuoi concetti.
Credo che il razzismo sia bandito anche dalla nostra costituzione e tu Hai scritto e pensi razzista (uomo o donna che tu sia).
Per qunto mi riguarda , visto che a te è permesso io passerei per le armi tutti i razzisti come te.
-
Citazione:
Black Death
no no che ti assecondo, non è nel mio cerattere, penso che a volte la pensiamo allo stesso modo , di sicuro ci piace il dialogo il confronto nel rispetto di chi non la pensa come noi...e poi mi hanno insegnato a rispettare gli anziani :laugh2::laugh2::laugh2:
;)
:dry::dry::dry::biggrin3:
-
Citazione:
Gabro
TUTTO il resto che hai scritto sono OFFESE che non ti puoi permettere e che credo un moderatore dovrebbe riprendere.
Credo che il razzismo sia bandito anche dalla nostra costituzione e tu Hai scritto e pensi razzista (uomo o donna che tu sia).
Per qunto mi riguarda , visto che a te è permesso io passerei per le armi tutti i razzisti come te.
devi mandare un mp di protesta ai moderatori
sai le risate
-
-
Citazione:
Gabro
Anche io mi sono permesso di replicare a chi "per primo" mi ha offeso....guardati la cronologia degli interventi.
E siccome di solito non porgo l'altra guancia come voi ben pensanti...mi sono permesso di farlo a mio modo.
E cmq vedo che il vizio di dare della "bestia" al tuo interlocutore è ben radicato in te...dovresti lavorare su questo aspetto del tuo carattere...eliminato questo saresti perfetto.
Per il resto sorvolo....sai "a lavar la testa all'asino si spreca acqua e sapone!"
-
un attimo che chiamo santoro.
-
Citazione:
italointer
Anche io mi sono permesso di replicare a chi "per primo" mi ha offeso....guardati la cronologia degli interventi.
E siccome di solito non porgo l'altra guancia come voi ben pensanti...mi sono permesso di farlo a mio modo.
E cmq vedo che il vizio di dare della "bestia" al tuo interlocutore è ben radicato in te...dovresti lavorare su questo aspetto del tuo carattere...eliminato questo saresti perfetto.
Per il resto sorvolo....sai "a lavar la testa all'asino si spreca acqua e sapone!"
oh yeah
Citazione:
edotto
ho gia' cagato , grazie
-
Citazione:
edotto
qui più che Santoro ci vorrebbe Busacca .... :tongue:
-
Citazione:
italointer
Vedi non ci arrivi...ragiona.
Sei tu il primo che ha offeso con quella frase io ho solo risposto alla tua protervia, alla tua soluzione finale, diretta a uomini non cacchette.
Tu ammazzeresti degli uomini e lo hai scritto in pubblico, in un forum dove ci sono tutti i tipi di persone di sensiblità e forse anche qualche magrebbino.
Io non ti ho chiesto di limitare il tuo pensiero come voi avete fatto con me ho solo esposto come la penso a mia volta.
Tra l'altro quella scritta è anche fuorilegge per un paio di articoli del codice penale.
Togli quella frase e io tolgo le mie risposte.