Visualizzazione Stampabile
-
se fà tanto freddo abbraccio ogni tantoi miei scarichi in carbonio......
così fanno i veri e rudi biker's.........:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
cometutti penso, le mani sono il punto più debole....
x te ci vorrebbe il casco riscaldato a vedere se ne fai qualcun giusta
:D:D:D:D:D:D
-
no però un bel casco con l'aria condizionata d'estate un pensiero c'è lo farei!!:D:D
magari quando siarriva al bar, c'è da svuotare l'acqua della condenza!!:D:D:D
-
Oggi ho preso gli OJ G57
http://i2.ebayimg.com/01/i/001/24/4a/409c_35.JPG
All'Outlet di Serravalle, 25€, li ho provati nel pomeriggio fino a 15min. fa, ho fatto cica 200Km con tempterature dai 9 ai 7 C° e avevo le mani addirittura sudate, sono in neoprene, con interno in thinsulate 100g e fodera interna in pile, impermeabili. Dato il prezzo li ritengo un ottimo acquisto:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
no però un bel casco con l'aria condizionata d'estate un pensiero c'è lo farei!!:D:D
magari quando siarriva al bar, c'è da svuotare l'acqua della condenza!!:D:D:D
la condenza della Raticoza....che fastidioza.....:w00t:
-
Citazione:
TriplePave
Oggi ho preso gli OJ G57
http://i2.ebayimg.com/01/i/001/24/4a/409c_35.JPG
All'Outlet di Serravalle, 25€, li ho provati nel pomeriggio fino a 15min. fa, ho fatto cica 200Km con tempterature dai 9 ai 7 C° e avevo le mani addirittura sudate, sono in neoprene, con interno in thinsulate 100g e fodera interna in pile, impermeabili. Dato il prezzo li ritengo un ottimo acquisto:wink_:
eri dietro un camion frigorifero ??????
:blink:
-
-
Citazione:
TriplePave
Perchè?
perchè qua a Venezia fà caldo ....anche troppo....:rolleyes:
-
Ah, beh... Anche da me, ma già che ero a Serravalle mi sono infilato sulla statale e ho preso per Genova, andando un po' "in quota":biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
bè gabriel.... io ho preso i sottuguanti della klan riscaldabili...
Appena presi :wink_:
Non li ho potuti ancora attaccare, però mi sembrano ben fatti, sia i sottoguanti che i cablaggi. Per renderli comodi però devo trovare un paio di guanti "da battaglia", i miei Dainese sono troppo stretti.